|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
VNC si, ma quale?
so che ci sono mille discussioni a riguardo, ma ancora non riesco a capire quale sia il miglior programma di controllo remoto.
Per migliore intendo veloce, leggero, ecc ne ho provati diversi, ultr@vnc, winvnc, ed altri ma non so ancora scegliere. Il pc che devo controllare è in lan dietro router
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io uso UltraVNC come client e tightVNC come server.
Dopo diverse prove ho scoperto che (almeno per me) è la migliore accoppiata
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
con questi drive è decisamente piu' velcoe e stresa meno la cpu. ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho visto ora e sono selezionati sia SystemHookDll che Video Hook Driver.. inoltre ho provato con tightVNC come server come diceva CH1CC0 e la cosa è leggermente migliorata, è più veloce anche se con qualche funziona in meno
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 17-05-2005 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...vai sulla sezione download e ti scarichi il driver. poi se non erro, ma cmq ci sono le istruzioni, lo installid a comando nome.exe /install mi sembra. ti chiede di riavviare dovresti avere video hook driver sotto le gestione periferiche-video lo uso con soddisfazione anche su un P 300Mhz. Senza hook mi chiedeva pieta' ![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Magari lo riprovo con gli hook. Grazie
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
installato gli hook, non so come mai non lo vedo in gestione periferiche cmq ora va alla grande!!!!!! sembra davvero che sto davanti al ZERO LAG!
sei stato preziosissimo grazie mille!
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
uso ultravnc secondo me il migliore ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che cosi non faccia una scansione totale e aggiorna solo le arere modificate..buh non ho mai approfondito. Cmq si, viene visto come una periferica. ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
i migliori risultati sia in lan che via internet li ho sempre ottenuto con realvnc sia come client che come server..semplice..sicuro..e opzioni avanzate per i più esigenti
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Scusate m'intrometto. Ho installato la versione VNC 3.3, ma non riesco a connettermi in remoto. Uso come S.O. win XP con SP2, ho aperto la porta TCP 5900, ma niente. Ho installato la versione completa su entrambe le macchine.
Mi date qualche dritta? Grazie!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per REALVNC apri le porte 5700 5800 5900 e fai una prova ![]() ps: ma ti serve il firewall del SP2? installati il Sygate è freeware ed è molto valido e una volta che utilizzi RealVNC gli dai "Allow" per tutte le connessioni
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.