|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo P4 530J
Salve, come da titolo vendo:
- Processore Intel Pentium4 530J 3.0Ghz Step E0 socket LGA775 Boxed che dire, se a qualcuno interessa qualche prova in OC rimando al thread di prova http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=874348 anche se non garantisco nulla di ciò visto che ogni sistema fa storia a se....ma come punto di riferimento non è male.....ah in quegli screen si notano già le massime frequenze, ma una cosa me la ricordo....il processore benchava a 270Mhz (4050Mhz) a 1.23V reali....ma ovviamente era solo per un SuperPI da 1M.....per il resto processore intatto e perfetto...con tutto il bundle, scatola, dissipatore e fogliettini annessi ![]() Prezzo 140€------>135€ pochetto trattabili Preferita consegna a mano In vendita presso altri forum, farà fede data e ora di post Ultima modifica di shark2 : 25-06-2005 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ottima cpu!!
![]() Come si comporta in Stock cooler? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao caro, si non è malaccio...con dissy stock non saprei, non ho mai provato il limite benchabile però chiusi a 260 un pi da 32M a core default o 1.3 reali non mi ricordo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
ciao shark2, in coda. tra un paio di ore ti faccio sapere se si o no, sempre se puoi aspettare. l'incertezza è sul prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ho già risposto al pvt....per il prezzo mi son basato comunque con la sezione prezzi del forum http://www.hwupgrade.it/prezzi/showa...0&sID=&V=1&T=0 come vedi ho tenuto conto del più basso tra tutti anche se non disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
un up all'ottimo venditore e all'ottima merce
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
grazie per la disponibilità, ma lascio.
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oki ![]() ciao genk...grazie ![]() comunque ho un amico per consegna a mano che deve farmi sapere...quindi per adesso è primo in coda LinoP..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Raffae'
![]() Mi dovrebbero spedire una dfi socket 775 , volevo una info sulla tua cpu , a che frequenze si puo' tenere in daily use a liquido ? e un altra cosa , ha il molti sbloccato fino a 16 ? ciao caro ![]() Fortunato
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
oh caro..come va? ![]() niente molti 16....il 15 è fisso per la frequenza stabile non so dirti, io lo provai solo sotto rex...ad aria con dissy stock feci solo un paio di pi da 32M...uno a 250 a 1.23V reali e un altro a 260 suigli 1.3/1.4....a liquido dovresti stare ancora meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io quelle robe lì sulla dfi le ho fatte e senza mod ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao carissimo , ogni tanto ci si incrocia ![]() ![]() Mi serviva pero' una cpu con molti "libero" e a causa di questo non posso prendere la cpu di Raffaele (che rimane sempre un ottimo acquisto per la cifra che lui richiede). saluti Fortunato
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai usato la DFI per qui numeri vuol dire che quel propcio puo' fare di + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si, guglielmit figurati...il fatto è risaputo...era solo per dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando alla DFI,ti posso dire con certezza che l'unica pecca e' il vcore un po' troppo ballerino al punto di scendere da 1.4v in default a sfiorare 1.2v.Ora non so' se fa' i capricci a seconda dell'ali..io ho in questo PC un Enermax 550w. Per il resto,SCHEDA IMPECCABILE.Il mio Pc e' acceso 10 ore al giorno(quando nn fa' i tourn de force con il muletto ![]() Poi va' beh...Intel e' Intel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dai primi di marzo (appena ho avuto la adsl e poi la 4mbit) non spengo il pc principale...... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() buona serata p.s. shark , gli up vengono 10e cadauno sia a me che a Carnaby ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
azz...mi tocca vendere il procio al doppio ![]() ![]() ![]() ![]() tiz, poi ti fo sapere ![]() intanto tornando in tema ricordo che ho un amico in coda a mano e aspetto la sua risposta....ciao nèèèèè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.