Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 10:52   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
[Benevento] Vendo P4 530J

Salve, come da titolo vendo:

- Processore Intel Pentium4 530J 3.0Ghz Step E0 socket LGA775 Boxed

che dire, se a qualcuno interessa qualche prova in OC rimando al thread di prova

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=874348

anche se non garantisco nulla di ciò visto che ogni sistema fa storia a se....ma come punto di riferimento non è male.....ah in quegli screen si notano già le massime frequenze, ma una cosa me la ricordo....il processore benchava a 270Mhz (4050Mhz) a 1.23V reali....ma ovviamente era solo per un SuperPI da 1M.....per il resto processore intatto e perfetto...con tutto il bundle, scatola, dissipatore e fogliettini annessi

Prezzo 140€------>135€ pochetto trattabili

Preferita consegna a mano
In vendita presso altri forum, farà fede data e ora di post

Ultima modifica di shark2 : 25-06-2005 alle 13:24.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 18:15   #2
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

up
Old 18-06-2005, 18:33   #3
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ottima cpu!!
Come si comporta in Stock cooler?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:53   #4
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Ottima cpu!!
Come si comporta in Stock cooler?

ciao caro, si non è malaccio...con dissy stock non saprei, non ho mai provato il limite benchabile però chiusi a 260 un pi da 32M a core default o 1.3 reali non mi ricordo
Old 19-06-2005, 14:48   #5
doady
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
ciao shark2, in coda. tra un paio di ore ti faccio sapere se si o no, sempre se puoi aspettare. l'incertezza è sul prezzo.
doady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 15:06   #6
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da doady
ciao shark2, in coda. tra un paio di ore ti faccio sapere se si o no, sempre se puoi aspettare. l'incertezza è sul prezzo.

si, ho già risposto al pvt....per il prezzo mi son basato comunque con la sezione prezzi del forum

http://www.hwupgrade.it/prezzi/showa...0&sID=&V=1&T=0

come vedi ho tenuto conto del più basso tra tutti anche se non disponibile
Old 19-06-2005, 16:36   #7
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
un up all'ottimo venditore e all'ottima merce
Old 19-06-2005, 16:53   #8
doady
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
grazie per la disponibilità, ma lascio.
buona vendita
doady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:55   #9
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da doady
grazie per la disponibilità, ma lascio.
buona vendita

oki

ciao genk...grazie

comunque ho un amico per consegna a mano che deve farmi sapere...quindi per adesso è primo in coda LinoP.....
Old 19-06-2005, 17:25   #10
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Ciao Raffae'
Mi dovrebbero spedire una dfi socket 775 , volevo una info sulla tua cpu , a che frequenze si puo' tenere in daily use a liquido ?
e un altra cosa , ha il molti sbloccato fino a 16 ?

ciao caro
Fortunato
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:29   #11
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Raffae'
Mi dovrebbero spedire una dfi socket 775 , volevo una info sulla tua cpu , a che frequenze si puo' tenere in daily use a liquido ?

ciao caro
Fortunato

oh caro..come va?

niente molti 16....il 15 è fisso

per la frequenza stabile non so dirti, io lo provai solo sotto rex...ad aria con dissy stock feci solo un paio di pi da 32M...uno a 250 a 1.23V reali e un altro a 260 suigli 1.3/1.4....a liquido dovresti stare ancora meglio ....di più nin so
Old 19-06-2005, 17:32   #12
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Ciao Raffae'

ciao caro
Fortunato
Ocio alla DFI...OTTIMA MB...su tutti i fronti.Ma sotto Oc,anche soft Oc quel vcore ballerino rompe non poco le palline
Old 19-06-2005, 17:34   #13
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Ocio alla DFI...OTTIMA MB...su tutti i fronti.Ma sotto Oc,anche soft Oc quel vcore ballerino rompe non poco le palline

io quelle robe lì sulla dfi le ho fatte e senza mod ....a liquido con temp più fresche benchavo nel pi da 1M a 270 con 1.23 reali sulla dfi ....quando ho fatto il pi da 32 con dissy stock a 260 ero con 1.425 da bios immagina quindi reali ...e comunque è il C1E a rompere...forse mettendo l'ultimo bios che supporta anche la serie 6XX è disattivabile
Old 19-06-2005, 17:40   #14
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:

Ciao carissimo , ogni tanto ci si incrocia , si avevo letto che il vcore di quella mobo ha una passione irrefrenabile per la danza classica , ma nel mio caso ha importanza relativa , non devo utilizzarla per bench tirati , mi serviva una buona mobo socket 775 , ho dato via una delle 2 max3 che avevo in casa e voglio provare il nuovo socket.
Mi serviva pero' una cpu con molti "libero" e a causa di questo non posso prendere la cpu di Raffaele (che rimane sempre un ottimo acquisto per la cifra che lui richiede).

saluti
Fortunato
Old 19-06-2005, 17:43   #15
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da shark2
io quelle robe lì sulla dfi le ho fatte e senza mod ....a liquido con temp più fresche benchavo nel pi da 1M a 270 con 1.23 reali sulla dfi ....quando ho fatto il pi da 32 con dissy stock a 260 ero con 1.425 da bios immagina quindi reali ...e comunque è il C1E a rompere...forse mettendo l'ultimo bios che supporta anche la serie 6XX è disattivabile
Tranqui Shark,ho criticato la pecca della scheda non certo del tuo procio!
Se hai usato la DFI per qui numeri vuol dire che quel propcio puo' fare di +
Old 19-06-2005, 17:47   #16
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Ciao carissimo , ogni tanto ci si incrocia , si avevo letto che il vcore di quella mobo ha una passione irrefrenabile per la danza classica , ma nel mio caso ha importanza relativa , non devo utilizzarla per bench tirati , mi serviva una buona mobo socket 775 , ho dato via una delle 2 max3 che avevo in casa e voglio provare il nuovo socket.
Mi serviva pero' una cpu con molti "libero" e a causa di questo non posso prendere la cpu di Raffaele (che rimane sempre un ottimo acquisto per la cifra che lui richiede).

saluti
Fortunato
oki...tranqui Fortunà....per avere il molti selezionabile dovresti prendere minimo un 3.4 a quanto ne so...e comunque come molti non hai gli intermezzi ma solo quello di default della cpu e il 14...se non ricordo male eh ...diciamocelo è parecchio tempo che non ci metto mano a ste cose e ho la memoria corta

si, guglielmit figurati...il fatto è risaputo...era solo per dire
Old 19-06-2005, 17:51   #17
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:

saluti
Fortunato
Ciao!! Si,vorrei aggiornare un po' le macchine cosi' mi son buttato in questa gabbia di squali per veder di piazzare qualcosa
Tornando alla DFI,ti posso dire con certezza che l'unica pecca e' il vcore un po' troppo ballerino al punto di scendere da 1.4v in default a sfiorare 1.2v.Ora non so' se fa' i capricci a seconda dell'ali..io ho in questo PC un Enermax 550w. Per il resto,SCHEDA IMPECCABILE.Il mio Pc e' acceso 10 ore al giorno(quando nn fa' i tourn de force con il muletto ) mille operazioni insieme e non ricordo di aver visto una sola schermata blu!! Un orologio..
Poi va' beh...Intel e' Intel
Old 19-06-2005, 17:55   #18
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
Ciao!! Si,vorrei aggiornare un po' le macchine cosi' mi son buttato in questa gabbia di squali per veder di piazzare qualcosa
si , ho visto il tread del tuo 560 .

Quote:

Tornando alla DFI,ti posso dire con certezza che l'unica pecca e' il vcore un po' troppo ballerino al punto di scendere da 1.4v in default a sfiorare 1.2v.Ora non so' se fa' i capricci a seconda dell'ali..io ho in questo PC un Enermax 550w. Per il resto,SCHEDA IMPECCABILE.Il mio Pc e' acceso 10 ore al giorno(quando nn fa' i tourn de force con il muletto ) mille operazioni insieme e non ricordo di aver visto una sola schermata blu!! Un orologio..
Devo essere onesto , anche con la max3 non so' cosa siano le schermate blu,
dai primi di marzo (appena ho avuto la adsl e poi la 4mbit) non spengo il pc principale......

Quote:
Poi va' beh...Intel e' Intel
shhhhhh , non vorrei che ci sentisse qualcuno .....

buona serata

p.s. shark , gli up vengono 10e cadauno sia a me che a Carnaby
Old 19-06-2005, 18:07   #19
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:

p.s. shark , gli up vengono 10e cadauno sia a me che a Carnaby

azz...mi tocca vendere il procio al doppio

tiz, poi ti fo sapere

intanto tornando in tema ricordo che ho un amico in coda a mano e aspetto la sua risposta....ciao nèèèèè
Old 21-06-2005, 11:44   #20
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

up
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian