Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2005, 19:44   #1
SOLOOCCHI
Member

L'Avatar di SOLOOCCHI

Iscritto dal: Oct 2003
problema con l'auto:come faccio??

ciao a tutti!!
ho una cinquecento (nuovo modello) a cui si è rotto il filo dell'accelleratore,sapete mica aiutarmi??
come posso fare x sostituirlo??
devo cambiare solo il fil di ferro?oppure anke tutta la guaina?
e poi,è semplice??
il filo,lo trovo già della lunghezza giusta dall'autoricambi??
grazie a ki saprà aiutarmi,infatti vorrei evitare il salasso meccanico!!

SOLOOCCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 20:59   #2
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Devi cambiare anche la guaina, perchè solitamente quando si rompe i "filetti" di metallo si piantano nella plastica e non riescono più a farlo scorrere correttamente..

se te ne intendi un minimo è semplicissimo, a me è successo il 29 dicembre... mi si è rotto incastrato su "accelerato al massimo" diciamo non è proprio divertente mollare l'acceleratore, premere la frizione per cambiare e trovarsi a millemila giri il motore, facendo una faccia della serie nel mio caso l'ho dovuto adattare perchè la mia macchina non ha la stessa diffusione di una punto o una cinquecento e trovarne uno il 30 dicembre mattina è difficile

in linea di massima devi staccarlo dal pedale, sfilare tutto guaina compresa, staccarlo dall'incastro prima dell'innesto sul carburatore/pompa e sostituirlo col nuovo.... come costo.. boh..

per la mia jeep il modello più simile che ho trovato (era più lungo) l'ho pagato 27 euro... il montaggio l'ho fatto io, questione di 20 minuti tra togliere il vecchio e mettere il nuovo..

ma se non te ne intendi fallo fare al meccanico, la spesa dovrebbe essere molto contenuta, il lavoro è semplice, ed eviti problemi derivanti da un montaggio sbagliato...
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:24   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PHCV

se te ne intendi un minimo è semplicissimo, a me è successo il 29 dicembre... mi si è rotto incastrato su "accelerato al massimo" diciamo non è proprio divertente mollare l'acceleratore, premere la frizione per cambiare e trovarsi a millemila giri il motore, facendo una faccia della serie
lol successo pure a me sulla panda..... con mio padre che mi diceva "te l'ho detto che non sai guidare"
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 00:06   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da PHCV

ma se non te ne intendi fallo fare al meccanico, la spesa dovrebbe essere molto contenuta, il lavoro è semplice, ed eviti problemi derivanti da un montaggio sbagliato...
Come ti dice lui è meglio che te lo fai cambiare da un meccanico , visto poi che è qualcosa di delicato per la sicurezza , la manodopera non dovrebbe costare molto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian