|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come installo le DirectX 9 su Linux? Wine ovviamente...
Come installo le DirectX 9 su Linux? Uso Wine ovviamente e mi soddisfa abbastanza, solo che i giochi proprio non vanno seguendo le DirectX. Ho trovato qualcosa a questo indirizzo: http://directxwine.sourceforge.net/
ma la patch a cosa va applicata? come la si applica? Help.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
mmmmmh compilati il cvs di winex
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
usare win per queste cose, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Se è così sappi che la probabilità di avere successo è piuttosto bassa, quindi come ti hanno già consigliato sarebbe meglio indirizzarsi proprio al vecchio findus... Al massimo prova a cercare sulla rete le ultime uscite di wine e xwine, comprese librerie e companatico vario...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se avessi voluto usare windows non avrei cercato una soluzione Linuxxiana, ma secondo voi una mentalità del tipo: usa windows per quel tipo di programma risolverà i problemi di linux e aiuterà la comunità? Se davvero credete nel software libero e in ciò che rappresenta dovreste cercare con tutte le forze di abbandonare Windows per ogni scopo! è così, non c'è nulla da fare...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le directx che stai cercando di emulare non credo che siano opensource o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
|
nn so se la voce che ho sentito era vera e se si, a che punto sono arrivati, ma la transgaming aveva un progetto di "traduzione" delle directx on the fly mentre giocavi su linux.. io uso win per giocare, anche perchè con la scheda video che mi ritrovo.. su linux mi si dimezzano gli fps.. e la scheda già si regge l'anima coi denti..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
winex ragazzi, winex!!!
è fatto apposta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.