Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2007, 02:10   #1
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Attenzione ai dialer della telecozz!!!

Dal 1 ottobre le linee Alice Voice saranno abilitate agli 899 e alle numerazioni speciali: anche chi non ha un modem analogico correra' il rischio di incappare in un dialer.

Link alla notizia e fonte :http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6056

Come al solito telecozz cerca sempre di fare leva sulla distrazione dell'utenza per la disabilitazione del servizio Cosa non si fà per scippare qualche soldo in più
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 02:34   #2
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Iscritto dal: Aug 2005
Grazie del link, bisogna solo capire se tutti sono interessati o solo chi per esempio usufruisce del servizio, mi pare di capire da come ho letto sul sito di alice che bisogna avere il cordles aladino
Old 01-09-2007, 13:41   #3
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
grazie per la segnalazione
la solita politica politica della telecom
praticamente bisogna chiamare un pò per tutto,io già lo feci per farmi disattivare il noleggio apparecchi ed accessori(quasi 5 euro a bolletta)...
però sinceramente non ho capito una cosa,allora io ho messo in sola lettura rasphone su entrambi i note,e in più se non ricordo male chi ha l'adsl è ""invulnerabile"" ai dialer,la stessa cosa non dovrebbe avvenire per l'aladino?cosa viene sfruttata in questo caso?
ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:04   #4
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
mi sembra l' alice voce sia un contratto a parte per cui chi ha solo l' adsl 2 ,4 o 20 Mega senza contratto voce virtuale non dovrebbe aver problemi,però mi suona strano come il dialer possa comporre il numero sulla linea adsl dato che non è un combinatore telefonico.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:07   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
mi sembra l' alice voce sia un contratto a parte per cui chi ha solo l' adsl 2 ,4 o 20 Mega senza contratto voce virtuale non dovrebbe aver problemi,però mi suona strano come il dialer possa comporre il numero sulla linea adsl dato che non è un combinatore telefonico.
giusto, è un servizio a parte. ahimè è possibile comporre numeri 899 et similia utilizzando il protocollo VOIP ma solo se hai il servizio attivato.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:14   #6
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
scusate io ho l'alice 30 tutto incluso a 2 mega,con l'alice voce attiva(dovrebbe essere l'aggiunta del numero virtuale dell'aladino),quindi dovrei rientrare nell'inculata( ) se non sbaglio...?
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:08   #7
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

La prima cosa da fare è disabilitare l'899 su voip per chi rientra come beyond,aspettiamo meglio i dettagli..questo post era solo per mettere in guardia e per riscontrare ancora una volta i metodi poco chiari di "teloincoll"
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Old 02-09-2007, 13:15   #8
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
esatto, alla fine se non si usa è fortemente consigliato disabilitare, dato che il servizio viene fornito come ATTIVO IN AUTOMATICO a tutti i client voip, compresi quelli che, eventualmente, hanno la disabilitazione sulla linea di casa
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:18   #9
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
o meglio ancora lettura delle Telecom News che arrivano con la bolletta
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 23:42   #10
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

come non quotarti!
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian