|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
iTunes music store....solo su iPod???
Ciao a tutti,volevo chiedere,visto che trovo molto comodo scaricare la musica da iTunes music store,posso ascoltarla solo sull'iPod o c'è un modo per trasferirla su altri dispositivi(il mio cell per esempio legge file aac!)??
Ps. Chiedo questo perchè il mio ipod l'ho venduto e non ho intenzione di prenderne un'altro a breve! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Attualmente nessun cellulare è compatibile. Questo perché gli AAC del MusicStore sono ovviamente protetti, e quindi ci vuole un sistema riconosciuto per decodificarli.
Attualmente la Motorola ha stabilito una partnership con Apple per incorporare iTunes nei loro cellulari, e con quelli sarà possibile ascoltare le canzoni dell'iTMS. Ora come ora, l'unico modo è convertire gli AAC protetti in un altro formato. Quindi... puoi masterizzarli come CD audio e ri-ripparli come vuoi (mp3 o aac) ma ci perdi in qualità.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
e non c'è un sistema diciamo "alternativo" per togliere la protezione,che evita questi passaggi e quindi la perdità di qualità??
anche in mp grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.