|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Nokia Image Frame - Display 5.1" ~ 50-60euro
Ho visto che c'è questa display da 5.1" in offerta su internet e in diversi centri commerciali...
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,46541,00.html Prezzo sui 50-60euro Misure 170 mm x 129 mm x 123 mm Ha una risoluzione di 320x240, porta infrarossi, può ricevere mms se gli si mette la SIM... e ha una memoria capace di contenere 50 foto (penso 2MB totali... forse anche meno!) Visualizza foto fissa o slideshow (gif e jpg) e ha un sacco di manopole per regolarlo.. potrebbe essere un'idea per i vostri modding.. magari da mettere in 2 bay da 5.25"!!! Spero apprezzerete il suggerimento.. Ciao!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
si carino in effetti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mmm interessante.....rimane un problemino alimentarlo(ovvero integrare l'alimentazione)...
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
dall'esperto a 59euro.... su internet a 52euro... basta cercare...
in dotazione c'è anche l'alimentatore..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.