|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
AIUTO WIN XP E SCHERMATA BLU
Ciao a tutti da qualche giorno sto avendo qualche problema di schermata blu con Win Xp Pro Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare a trovare una soluzione che eviti di chiudere emule ogni volta che controllo la posta. Ciauz a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se magari ci dici cosa c'è scritto sulla schermata blu ti possiamo anche aiutare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Ci devi dire che tipo di errore ti da, mi sono imbattuto anchi'io con questi tipi di errori un mese fa.............
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate se mi intrometto, sul mio portatile (Pentium 3 - 800 MHz - 256 Mb RAM - s.o. XP Prof.) sempre più spesso, ormai da mesi, arriva la famosa schermata blu, con il seguente messaggio:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL in più *** STOP: 0x000000D1 ( ed una serie di numeri). Mi date una mano? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...al 90% sono problemi di driver...o una periferica o un programma(riferito a una periferica)...Solitamente in basso a sinistra della BSoD c'è il nome del driver incriminato e con quello si può risalire al problema.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il problema si è misteriosamente risolto da solo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il Problema mi si è ripresentato la schermata mi dice:
Driver_IRQL_Not_Less_Or_Equal tcpip.sys address ED47A32F base at ED474000 Date stamp 4234e0e9 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.