|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Segnetti" sullo schermo
L`altro giorno, mentre stavo giocando (a Matrix Online), mi si è resettato il PC e da allora quando provo a giocare ad un qualsiasi gioco 3d mi ritrovo con simpatici screen tipo i seguenti:
Ho già provato a disinstallare/reinstallare i driver della scheda video (6600GT PCI-E), a toglierla e rimetterla nella speranza che fosse causa di un po' di polvere, ho provato pure a lasciare su un banco di ram alla volta (Kingston PC3200 ULL)... nulla S'è fuckata la scheda video o che? Tnx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ti si e' fumata la scheda video...
Che marca era e a che temperature stava?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sa che la scheda video se ne stia andando.. mi spiace..
Siccome e' una PCI-E dovrebbe essere ancora in garanzia. Prova a mandarla al venditore: so che e' una rottura di scatole.., ma meglio cosi' che senza, giusto? Cmq, per sicurezza, prova la scheda su un altro PC, se puoi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Ragazzi, potrebbe anke essere partito il bios
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti io ho una radeon 9800 pro sistema operativo xp e è da un po di tempo che anche a me compaiono dei segnetti sullo schermo ma a me non quando gioco, addirittura sul desktop magari mentre scorro su una finestra mi compaiono a lato, anzi un po dappertutto dei segnetti , che se poi trascino la finestra sopra di essi scompaiono, ho provato a reinstallare i drive, ma continuano, ho di recente formattato il pc e reinstallato il tutto, adesso compaiono meno di frequente, ma ci sono ancora, prima di formattare giocavo a Return to Castle Wolfenstein e non mi dava nessun problema, solo unreal mi ha dato un piccolo problema su una mappa la quale dopo un po sparivano addirittura le texture, ma forse era un problema del gioco spero.
Voi che ne pensate che se ne stia andando anche la mia scheda o forse ho qualche possibilita? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Penso ad una ram danneggiata. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque la tua scheda ti ha lasciato in uno strano modo, i condensatori dell'ali avrebbero dovuto proteggerla. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
azzo ma se e' in garanzia...
non ti sbattere piu di tanto fattela cambiare!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.