|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho deciso però mi serve un consiglio!
ciao raga, in controtendenza alla richiesta di qualche giorno fa (sulla Mini) ho cambiato direzione verso una macchina su cui non mi ero mai soffermato:
VW New Beetle cabrio! L'ho usata per caso quando mio padre ho fatto il tagliando all'audi e come auto sostituiva ci hanno dato questa. A me è piaciuta subito, bella,rifinita perfettamente, comoda e simpatica! Visto che ora mai una macchina mi serve perchè la mia attuale golf4 la passo a mia madre, avrei deciso per questa! Sono andato con mio padre a sentire sabato ma c'è un grande dilemma riguardo il motore; io non faccio molti km (la uso ad andare all'uni e sono 20 km, + il sabato sera) e quindi ci siamo rivolti sui benza e qui iniziano i guai: il 1.6 no, la scelta è tra il 1.8 Turbo o il 2.000.... Cosa mi consigliate??? il 2.000 richiede 1 mese in più in quanto è l'unità + venduta in USA! HA 115 cv contro i 150 del 1.8 ( ovviamente non vado a fare le corse) Cosa ve ne pare CMQ? Vi piace? A me fa impazzire, non l'avrei mai detto ma una volta che ci sono salito... La conferma devo darla martedi sul motore, il colore ho scelto il blu! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
noooo prendi la miniiiii
![]() boh per il motore non saprei... il 2.0 ha "solo" 115 cavalli? curiosità: quanto costa il 1.8T e il 2.0? io prenderei il turbo ![]() perchè no il 1.6? certo è un po' lumaca... ma se fai pochi chilometri e soprattutto non corri (l'hai scritto te eh ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quel catorcio via piano anche con 150cv... consuma pure come non mai...
estetica a parte che ovviamente è soggettiva.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
prendi la mini allora! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se la mini ha molti "nemici" una sola macchina la batte, è proprio il maggiolone cabrio. e poi è una macchina da ragazza 100% (ne abbiamo esempio sul forum...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
piuttosto una smart 4posti.. o che ne so.. di status symbol ce ne sono
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, il 1.8 T viene 29.000 (ha in più rispetto al 2.000 lo spoiler posteriore che si alza oltre i 150km/h) il 2.000 viene 27.800. Quasi certamente andro' per il 2.000! Dimenticavo, la macchina la prendo perchè mi piace, non mi interessa la storia dello status symbol! ciao ps: il 1.600 è troppo piccolo per la massa della vettura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
quanto pesa? ![]() io ho una megane 1.6 benzina che pesa circa 1050 kg... per me va più che bene... poi... boh... 27mila e 29mila € costa quella macchina lì? cioè quasi 60 milioni di lire per un maggiolino? ma sei sicuro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è la versione cabrio non berlina!
![]() + o- è sui 1350 kg..... e a detta del venditore col 1600 è molto fiacca cmq ho quasi deciso,oggi alle 4 vado a firmare! spero di averla per luglio! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dio bono... 28 mila euro... comunque... contento te, contenti tutti...
![]() buon maggiolone ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Certo che 28.000 euro per un 2000 a benzina sfiatato
![]() A quel punto allora anzi il TDI, che almeno consuma poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
azz 28000€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Diesel o turbo, il 1.6 e' un bambino morto, mentre il 2.0 costa troppo ma non va.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ma stiamo scherzando? Tanto per farti capire quanto ti inculerebbero se prendi quella macchina, ti dico che con 29000€ ti compri una BMW Z4 2.0 nuova di pacca. Non stò neppure a dirti le differenze che ci sono tra quelle due macchine, puoi facilmente immaginarle. La Z4 è una vera macchina e uno spider con i controc...., la New Beetle Cabrio invece un catorcio su 4 ruote senza tetto. Ho detto tutto. A volte resto proprio basito nel sentire le scelte che fate.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma si muove?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma siamo pazzi?
per 29 mila euro ci sono un macello di macchine con i controcaxxi che si magnano a colazione un maggiolino.. a3 2.0 td alfa gt 2.0 progression civic v-tec tipe R (23 mila circa) mx5 1.8 140 cv mini cooper jcw(200 cv) 27 mila Saab 9.3 2.0 turbo leon 1.8 t cupra R subaru impreza wrx sedan 218 cv celica 1.8 16v Poi se vuoi prender il maggiolino fai pure i soldi sono i tuoi, poi quando verrai sverniciato da una semplice lupo 1.6 non piangere ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.