| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-05-2005, 15:28 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

urgente!!! collegare monitor esterno a notebook

Ciao! Avrei bisogno di collegare un monitor ad un notebook EasyNote della Packard Bell. Il problema riscontrato è che mi visualizza solo righe orizzontali della grandezza di 1pixel circa dei colori della schermata che dovrebbe visualizzare. Grazie in anticipo per l'aiuto. | 
|   |   | 
|  05-05-2005, 07:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		Benvenuto sul forum     Sposto la discussione dalla sezione Monitor alla sezione Portatili, lì dovresti avere delle risposte. 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   |   | 
|  05-05-2005, 12:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Dove si mangia la piadina 
				 | 
		Non vedo dove sia il problema, prendi il tuo monitor e collega il cavo al portatile    Poi eventualmente premi qualche volta il tasto crt/lcd, che di solito è FN+un qualche tasto funzione 
				__________________ Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare | 
|   |   | 
|  06-05-2005, 14:11 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		Alla fine ho risolto utilizzando un altro monitor (più nuovo), cmq io avevo fatto proprio così, eppure... non voleva saperne.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.