|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14458.html
Ottimi risultati di vendita per le piattaforme chipset NVIDIA dotate di supporto alla tecnologia SLI, grazie anche al supporto alle soluzioni Pentium 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
In campo chipset oramai Nvidia non ha rivali a livello top
![]() Complimenti per i sempre crescenti risultati! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Complimenti a Nvidia
Nvidia sta ottendo ottimi risultati sia in campo schede video che chipset. Mi sembra che, al contrario dell'anno scorso Ati stia perdendo colpi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Nvidia nel campo dei chipset è enormemente migliorata dato che ora fa dei chipset ricchi di freature e anche stabili.
Al contrario di Via che ha perso molta stima nei contronti dei produttori di motherboard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non riesco a credere che ci siano dei n3rd forsennati disposti a pagare barche di soldi per avere vga doppie che servono a muovere giochi importati da console con motori grafici ridicoli
![]() In più i motori "proprietari" dei pc girano perfettamente su sistemi dotati di singola 9800Pro. Cmq nulla di dire: la passione è passione. Nonostante certe scelte siano ben poco condivisibili alla luce di una minima razionalità economica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() ![]() [edit] e ti riocordo che lo SLI lo utilizzano anche per sistemi Workstation
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
http://it.slizone.com/content/slizone_it/index.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quelle che per te sono barche di soldi per altri possono essere cifre trascurabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
nell'articolo si parla di MB dotate di supporto SLI, non si dice che tutti hanno montato doppia GPU.... ![]() ma questo è dovuto anche al fatto che MB NF4 senza sli si trovano difficilmente, e quando si trovano costano 10 euro in meno della versione SLI, quindi, per una differenza così ridicola, è ovvio che si preferisce la sorella maggiore anche se poi non si usa lo SLI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Lo Sli, è pure goduria di benchmark, non serve ad una mazza per il resto.
![]() E se avessi MOLTI soldi, magari me lo sarei fatto anch'io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Mah tra una DFI SLI e una Ultra ci stanno 50 euro di differenza... e infatti ho preso quella!
Tanto è più conveniente sostituire la propria scheda con quella della generazione successiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Nonostante questo non ho perso la cognizione del valore del danaro, e sono ancora in grado di capire quando i soldi sono buttati via o meno. Due 6800GT in SLI sono soldi buttati. E anche uno schiaffo in pieno viso a chiunque detenga un minimo di sensibilità ecologica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
siete sborroni.....
tutti a parlarre di sli da un'pò , sembra che i giochi siano l'unica cosa che sappiate fare con il pc.......... non si vive di soli benchmark.... e vi parla un overcloccatore fin dai tempi del 386sx e 486 di amd....... quindi pensiamo a cose + serie.....
Hasta la vista.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Deja vu.
I topic sull'SLI sono identici a quelli che qualche anno fa vertevano sulle Voodoo2. Non serve qua, soldi buttati là. L'anno successivo, quando le Voodoo2 si trovavano ad un terzo del prezzo, tutti con "Voodoo2 SLI" in signa. Tralasciando il fatto che ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole nei limiti della legalità, e la decenza è un parametro personalissimo, per molti di voi tutto ciò che ha un costo superiore alle vostre possibilità è "eccessivo", "inutile" e "indecente".
Un pò di coerenza, umiltà e lungimiranza non farebbero male, sui generis. Salvo
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SLi
Concordo perfettamente con il commento di SAVVO. Personalmente ho sempre pensato che lo SLi ,almeno oggi,sia se non inutile sicuramente "non strettamente necessario" salvo alle alte risoluzioni. Per poter esprimere la mia opinione senza che venisse citata la famosa favola della volpe e l'uva ho acquistato un sistema Sli basato su due GeForce 6800 ultra e m/b Asus. Dopo alcuni test oggettivi con giochi (non utilizzando i benchmark ,ma basandomi su impressioni "a pelle") vi dico che la mia vita videoludica non è cambiata molto ,quasi per niente (in precedenza montavo una geforce 6800 ultra AGP).Forse con la nuova ondata di giochi in uscita ,se verrà adeguatamente implementata e sfruttata questa modalità vedremo la differenza che giustifica l'esborso.
Ritornando a quello che scriveva SAVVO ,sebbene umanamente comprensibile sarebbe meglio evitare di denigrare ciò che non ci può permettere e cercare di essere i più obbiettivi possibili perchè questi post sono utilissime fonti di informazioni per chi deve acquistare hardware a patto che siano scritti com imparzialità e con lo spirito di condividere esperienze ,impressioni,pareri e non semplicemente sfoghi per le proprie frustrazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi io i giochi per il pc cerco di evitarli perchè preferisco giocare comodamente sul divano con il 32 pollici e home theather(ho tutte e 3 le console ps2 xbox e gamecube)
Eppure appena cambiero' pc nforce 4 sli con 2 gpu per forza.
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus v9999le@12x1.6@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Puoi sempre collegare il PC al tuo impianto...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ho un 19 lcd che è uno spettacolo ma la console è la console GT4 PS2 Resident evil 4 Game cube Splinter cell chaos theory su Xbox questi sono adessi i 3 titoli che sto' facendo. Su pc non faccio un gioco completo dai tempi di splinter cell 1 quando avevo una geffo4 ti
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus v9999le@12x1.6@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La console ti offre un certo tipo di divertimento, ma non è l'unico. Il PC te ne dà altri. Gli arcade idem. I vecchi home computer idem.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Per pc la situazione è differente (io ero ammalato per giochi pc) le direct x,giochi ottimizzati per una piattaforma piuttosto che per un'altra. Insomma per giocare con il pc da videogiocatore dovresti stare ogni 2 mesi a cambiare hardware. Ripeto appena cambio procio passo a nforce 4 sli magari anche con dual gpu ma le console rapporto DIVERTIMENTO/SPESA (CONSENTITEMI DI DIRLO) spaccano il culo a tutti. P.S. L'importante è divertirsi e coltivare questa passione che mi porto dietro da quando avevo 6 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.