|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hai un lettore divd\divx Amstraad.CLICCA QUI!!
ciao a tutti.
vorrei sapere quali modelli di lettori divx\dvd dell'Amstraad supportano il formato mpeg2. ho bisogno di saperlo in quanto vorrei acquistarne uno e dato ke ho molti filmati registrati con skeda satellitare in formato mpeg2 vorrei saperne di + prima di ritrovarmene con uno magari ke nn supporta il formato. sn disposto anke a mandare via email, a ki mi volesse aiutare, un filmato di pochi secondi per verificare la compatibilità del formato. grazie a chiunque mi dia info utili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma, questi lettori leggono i dvd, quindi mpeg2...Se metti tutto in formato dvd non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho un lettore dvd quindi dovrebbe leggerlo cmq per mpeg2 nn è altro ke dvd video solo ke nn è indicizzato. sicuro al 100% ke si legge??tu ce l'hai un lettore amstraad???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ce l'hai poxo inviarti un filmato e me lo provi???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
io ho un amstrad 3016 e li legge tranquillamente, ovvio, mpeg2 è lo stesso codec utilizzato per i dvd solo che non viene fatto l'authoring in un vob ma il flusso video e il flusso audio vengono muxati in un mpeg .....
Vai tranquillo, anzi tranquillissimo... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche io ho un 3016, se vuoi mandami il file, cmq quoto mark, ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.