|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[Fe+Sped] turna gamecube
Rieccomi dopo alla rinuncia dell'acquirente
torno a vendere il game cube alla cifra gia detta 40€ non comprensivo di scatola usato solo 1 volta per 1 ora per vedere se funzionava alla perfezione sigla dol 001 quindi il migliore per la modifica con viper chip colore nero se volete le s.s. incluse mi tengo il pad pero' pagamento con poste pay DOPO l'arrivo del pacco per evitare pm di domande chiarisco subito ho avuto problemi con utenti rognosi e piuttosto stupidi che hanno cercato di tirare sul prezzo per cose stupide (es 5€ in meno perche con la scheda video non fornivo la vite per il case) quindi io spedisco il pacco e voi lo controllate, se vi va' tutto bene mi mandate i soldi, altrimenti mi rimandate il pacco e mi date solo i soldi per le s.s. sappiate in anticipo che richiedo nome cognome indirizzo di casa numero di tel di casa e di telefonino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda.
Cmq mi spieghi cos'è il fatto delle viti ?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come ben saprai per inserire una scheda video nel pc , oltre ad incastrarla nello slot agp devi anche avvitare la vite che la unisce al case
ebbene io nel mio topic scrissi qualcosa del tipo "vendo set completo di ati all in wonder bla bla tutto compreso" ed intendevo tutti i cavi i manuali ecc ecc una volta arrivato il pacco a casa dell'acquirente lui mi telefono' e mi disse che rivoleva 10mila lire (era un bel po di tempo fa) indietro perche mancava la vita per il fissaggio al case
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
solo per dovere di cronaca un UP per il tuo cubo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRazie per la precisazione.... ritornando al CUBO mi garantisci che è in perfette condizioni?? Di che colore è ?? è ancora in garanzia ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
colore nero gia scritto sopra
garantisco usato solo da me per 1 ora per provare se funzionava tutto mai smontato mai toccato ne nulla garanzia non ho lo scontrino perche l'ipercoop qua' te lo cambia se lo porti accompagnato alla carta coop (sulla quale rimane registrato cosa compri) inoltre non ho la scatola, o meglio la posseggo ma in condizioni terrificanti poiche' il mio coniglio domestico l'ha eletta come sua nuova abitazione per il resto cmq il mio GC non ha mai avuto problemi ed ha la modifica ed 1 anno di smanettamenti vari onestamente visto che questo funziona non penso che possa dare problemi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che tipo di modifica ha??
Cmq se mi dai la tua email concludiamo ^_^ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ummm non ci siamo intesi
il MIO gamecube ha la modifica quello che vendo non ha nessuna modifica non e' mai stato manco smontato la mia email la trovi nel profilo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai posta ^_^
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi accodo per il cubo 40 euro comprensivo di spese?cosa include?
contattami via mail casomai [email protected] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mi metto in coda, se viene il mio turno contattami.
Ho PostePay Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Brean dead... io sono il prima della coda... ti ho anche scritto una email ma ancora nn ho ricevuto nessuna risposta, forse magari ancora nn l'hai letta.
Cmq quando trovi cinque minuti rispondi ^_^ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
mi metto in coda per il cubo
solo che domani mattina parto per parigi e torno il 2/5 se quando torno è ancora disponibile lo prendo (lo vuole la mia ragazza)
|
|
|
#14 |
|
Member
|
offro 40 euro più spese per il cubo con un joypad e la memory
ah dimenticavo io sono di castelmaggiore potremmo fare lo scambio a mano per quelo prezzo se sei daccordo fammi sapere saluti jubey Ultima modifica di Jubey : 27-04-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna memory il prezzo e' 40 con dotazione originale trax mi pareva di averti risposto , mi scuso e vado a controllare se per caso non ho cestinato per errore
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Brean dead... ho risposto alla tua email ^_^
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in coda a mano.
hai un gioco da darmi? ti faccio sapere
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se disponibile fammi sapere in privato, o quando tocca a me ma solo in privato nn seguo qui
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
...................
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
sparito?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.