|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Attivazione: da quale servizio in background dipende? Non parte più
Vorrei sapere se il fatto che l'attivazione (una volta cliccato sull'icona che compare in basso a destra nella system tray che di solito dice "mancano tot giorni") non parta più dipende dal fatto che ho disabilitato qualche servizio.
Già, dopo aver disabilitato molti servizi inutili, ho notato che la famosa attivazione compare all'avvio, ma se la lancio non viene più fuori la videata; nemmeno se vado a eseguire il file in questione nella cartella C:\Windows\System 32\oobe . Semplicemente l'icona nella tray scompare e se apro il task manager vedo che non parte proprio niente. Adesso come faccio ad attivare windows? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Up.
Per favore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
riattiva i servizi che hai disattivato, oppure "ripara" l'installazione di windows da cd-rom
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.