|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
WinXP autoavviante con HD sata
Mi sono appena comprato un hd sata e stavo utilizzando il mio WinXP autoavviante che mi ero creato con nLite.
Mi sono accorto però che anche se premo F6 per fargli cercare i driver sata che ho sul floppy lui se ne frega del comando perchè è un cd autoavviante che mi chiede solo come partizionare l'hd e salta quindi la schermata iniziale dell'installazione. Ho cercato in giro ma ho trovato solo il modo per inserire i driver sata nel cd autoavviante di WinXP, ma io non voglio una cosa del genere, voglio utilizzare il dischetto con i driver sata per svariati motivi: - se cambio mobo (tra poche settimane credo) - se escono driver sata aggiornati - ... Come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
posta la configurazione del winnt.sif cosi ci diamo un'occhiata ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
; Generated by nLite 0.99.3 beta
[Data] MsDosInitiated = 0 UnattendedInstall = Yes [Unattended] UnattendMode = FullUnattended UnattendSwitch = Yes OemPreinstall = Yes OemSkipEula = Yes FileSystem = * WaitForReboot = No TargetPath = "\Windows" DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy = Ignore Hibernation = No [SystemFileProtection] SFCQuota = 0 [GuiUnattended] AutoLogon = Yes AdminPassword = * TimeZone = 110 OEMSkipRegional = 1 OemSkipWelcome = 1 [Shell] DefaultThemesOff = Yes DefaultStartPanelOff = Yes [UserData] ProductKey = "XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX" ComputerName = "COMP" FullName = "Computer" [RegionalSettings] Language = 0410 [Identification] JoinWorkgroup = "WORKGROUP" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ECCOTI LA MIA E FUNZIONA.. ciao
;SetupMgrTag
[Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" AutomaticUpdates=yes [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS Repartition=No UnattendSwitch="yes" [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductKey= FullName="-" OrgName="-" ComputerName=PC1_XPSP2 [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=800 YResolution=600 Vrefresh=85 [RegionalSettings] LanguageGroup=1 Language=00000410 [Identification] JoinWorkgroup=workgroup [Networking] InstallDefaultComponents=Yes [WindowsFirewall] Profiles = WindowsFirewall.TurnOffFirewall [WindowsFirewall.TurnOffFirewall] Mode = 0 [Components] msmsgs=off msmsgs=off zonegames=off msnexplr=off |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora funge o non funge ????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma il tuo funziona con i sata mettendoci dentro il dischetto floppy con i driver?
Se funziona allora vuol dire che la differanza tra il mio e il tuo sta nella riga: OemPreinstall = Yes (nel mio) OemPreinstall = No (nel tuo) il tuo funge con i sata? inoltre, dopo la scelta della partizione, poi è tutto unattended? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non va ancora
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io scelgo i driver del floppy e poi e tutto unattened
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.