|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Problema con j2me. Cosa sbaglio?
Ciao a tutti.
Ho un grande problema cercando di fare un programmino in j2me. Nella fattispecie vorrei fare un programmino per il consumo di carburante. Ho così fatto un sorgente ma non riesco a fare inserire all utente i litri di carburante. Cioè ho creato i menu, ma poi con il gauge non riesco a fare inserire dati all utente. Qualcuno di voi mi puo aiutare? Vi allego il sorgente. import javax.microedition.midlet.*; import javax.microedition.lcdui.*; public class HelloWorld extends MIDlet implements CommandListener{ private Display display; private Form fmMain; private Command cmExit; private Command cmPrimo; private Command cmSecondo; private Command cmTerzo; private TextBox tbAction; Gauge aGauge; aForm.append(aGauge); public HelloWorld(){ } public void pauseApp(){ } public void destroyApp(boolean unconditional){ } public void startApp(){ display = Display.getDisplay(this); cmExit = new Command("Exit", Command.EXIT, 1); cmTerzo = new Command("Terzo", Command.SCREEN, 4); cmPrimo = new Command("Primo", Command.SCREEN, 2); cmSecondo = new Command("Secondo", Command.SCREEN, 3); fmMain = new Form("WMLScript.it"); fmMain.addCommand(cmExit); fmMain.addCommand(cmPrimo); fmMain.addCommand(cmSecondo); fmMain.addCommand(cmTerzo); fmMain.setCommandListener(this); tbAction = new TextBox("TextBox", "Inserisci i tuoi dati", 25, 0); tbAction.setCommandListener(this); display.setCurrent(fmMain); } public void commandAction(Command c, Displayable s){ if (c == cmExit){ destroyApp(false); notifyDestroyed(); }else if (c == cmTerzo || c == cmSecondo || c == cmTerzo) { aGauge = new Gauge("Punteggio",true, 10, 1); } else display.setCurrent(fmMain); } } Spero possiate aiutarmi perchè sono all inizio con java e j2me Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.