|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[SAVONA] Alimentatore Enermax eg465p-ve (FMA)
Condizioni: come nuovo, con scatola originale+manuale+cavo alimentazione
Garanzia: SI, di ancora 8 mesi ca...invierò fotocopia della fattura (di un negozio per PC della mia città) Spedizione: a meno di altre richieste con paccocelere3 (j+3); costo: 8 Euro Pagamento: preferibilmente sulla mia postepay...altrimenti ci si accorda diversamente Prezzo: 75 Euro s.s. comprese...non trattabili, questo è il minimo che posso proporre...a prezzo pieno in Italia si trova dai 100Euro in su...io l'ho pagato 105 Descrizione: Enermax EG465P-VE (FMA) -"FMA": Ventola posteriore da 8cm con regolazione di velocita e con velocita monitorizzata dalla SchedaMadre. -"VE": Doppia ventola una posteriore fuori dal case e una sulla base dentro il case. -Velocità delle ventole regolabile manualmente dal pannello posteriore: -Potenza TOT: 460W -Copper shielding cables -Fan monitor -Gold Connector (all cables) ![]() Una buona descrizione potete trovarla QUI (pagina da cui ho preso le immagini di cui sopra QUI invece la scheda tecnica... Per completezza riporto la loro descrizione • "Low noise & Ultra Cool" thermal control power supply with dual fans design, thermal solution recommended by "AMD™ System Cooling Guidelines" • Patent pending design-rpm manually adjustable function on 8cm Fan • Temp feedback circuit on 8cm fan to avoid overheating under improper rpm setting • Copper Shielding Tube on "Main power, +12V, AUX and additional +12V power connector for better effect to reduce EMI. • FM Function-allows system to monitor power supply for 8cm fan rpm. • Thermal controlled 9cm fan rpm auto adjusting bases on temp detected inside power supply. • Support Intel P4 and AMD XP & K8 CPU with enhance +12V output +12V, Aux and additional +12V power connector • +5Vsb 2.2A: sufficient standby power for PC system. • Safety Approvals: UL, cUL, VDE, DEMKO, NEMKO, SEMKO, FIMKO. • EMC Compatible with CE, FCC, CNS directives. EDIT: ...ho scelto queste due foto...nella seconda in particolare sono riassunte un pò tutte le caratteristiche (direttamente dal pannello dell'ali..)...nella prima invece ho cercato di fotografarlo nel suo insieme...occhio che pesano (nn le ho editate) foto1 foto2 Altre info: in Tot 10 molex da 4 pin (di cui due sono quelli per i floppy)+ il connettore main+connett. extra+connett. aux+quello da 12V... Lunghezza molex: primo molex: 70cm secondo molex: 86cm Ultima modifica di Gildor : 26-04-2005 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up...nessuno interessato?
E' un ottimo alimentatore ad un ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , mi potrebbe interessare
se mi dai qualche info in merito alla lunghezza dei cavi , e quanti molex ci sono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho bisogno di un' ali silenzioso,questo com'e'? ti faccio la mia proposta,se non va bene prendilo come un up: 70€ spedito e pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie garanzie in sign....
saluti ah,in coda con riserva |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok vi sto preparando un piccolo servizio fotografico per soddisfare la vs curiosità
Cmq posso rispondere a torgianf: si oltre ad essere un ottimo alimentatore è anche molto silenzioso (è uno dei suoi "punti di forza" diciamo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
guarda io te lo prenderei perchè mi serve un altro ali oltre al mio tagan 420 ma sono senza soldi e quindi mi serve un mesetto x recuperarli...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..)...anche per questo ho scritto "postepay o contrassegno" Per decidere riguardo alla spedizione ti mando un PM...cmq sia devo ancora sentire cosa mi risponde tancrozio data la precedenza Ah dimenticavo: aggiunta qualche info in più nel primo post.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ti ringrazio x tutte le info
ma sono costretto a lasciare mi occorrono almeno 10 molex e nn voglio mettere aggiunte grz x la tua disponibilità
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiorno: Torgianf ha lasciato, quindi l'ali è ancora disponibile...
Luk se nessuno si fa vivo prima mi sa che ti contatterò più avanti allora |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io purtroppo sono proprio a corto
cmq se nessuno si fa vivo in non moltissimo tempo ci sono io |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
io mi metto in coda... a 70 ss incluse ci arrivi... fammi sape... CIAOUZ!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente sei il primo della lista a meno che luk non decida di farselo spedire entro le prox ore Fammi sapere, ciao, Enrico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.