|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
iPod shuffle rotto?...aiuto!!
ciao a tutti
ho un ipod shuffle da 512MB. Da 2 giorni si rifiuta di funzionare: quando lo mando in "play" lampeggiano le 2 lucine verdi e arancio sopra la tastiera. Ho provato il rimedio tipico windows (spegni e riaccendi) ma non funziona. Al che dopo averlo attaccato al mio pc (windows) noto che itunes non lo rileva in nessun modo. Ho provato a reinstallare sia itunes che ipod ma non funziona...ho provato anche su un powerbook ma...niente. Qualcuno mi può aiutare per favore? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
immagino che l'unica cosa che dovevi fare (chiamare l'assistenza apple) tu non l'abbia ancora fatta, indovinato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
non ancora effettivamente...tu però pensi sia da cambiare?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e chi lo sa..... chiamali e te lo dicono loro, ci metti 10 volte di meno che a chiederlo su un forum dove difficilmente è presente un tecnico dell'assistenza apple...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
chiamali
sugli shuffle poi c'è ancora poca esperienza nei forum...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
prova a formattarlo prima...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.