|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
x solopanda
allora visto che ormai ci hai asfissiato con i tuoi stupidi copia e incolla posta qui tutte le tue esperienze con altri antivirus cosa non funzionava di quelli spiegaci le caratteristiche dettagliate del prodotto che tu ami tanto e descrivici i suoi pregi e il perche tu ritieni che sia più efficace degli altri e dacci anche delle prove facci dei paragoni in base alle tue esperienze e mi raccomando a parole tue da intenditore e se ci puoi dimostrare quello che stai dicendo allora si che farai un servizio gradito a questo forum pensa che bello mai più post del tipo chi meglio chi e peggio quale firewall quale antispy quale antidialer ecc ecc ma vogliamo le prove non le parole dimostraci che i tuoi copia e incolla corispondono alla realta
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
Ultima modifica di 3dsst : 05-05-2005 alle 01:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Ma che deve postare !!!! e' un povero ignorantello !!!! poverino ...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari è il presidente di panda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solcopiaincolla non riesce proprio a notare questo 3d ho a perso la carta copiatrice e la colla secondo me ha sbagliato nick io mi farei chiamare taglioecucito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io avevo teorizzato che solopanda fosse un dipendente.
Mi permetto di fare una piccola precisazione: Panda 1 volta faceva veramente schifo, poi lo hanno rimesso a nuovo recentemente. Hanno investito un botto di soldi e ne è uscito un software dignitoso. Sicuramente non se la può giocare con Kaspersky e McAfee. Pur rimanendo un prodotto di fascia bassa, non è più infimo che una volta. Ciò non toglie che solopanda abbia un po' esagerato. Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Personalmente trovo il Panda Antivirus Titanium 2005 un prodotto veramente scadente: ne ho installati decine e decine in versione OEM a clienti: alcune settimane fa molti si sono "de-registrati" da soli, non accettando più il seriale originale, nè il nome utente e password inviati da Panda Software all'utente per l'attivazione (dopo meno di 4 mesi di attivazione, quindi pienamente all'interno dell'anno di aggiornamenti gratuiti). Risultato protezione disattivata e update impossibili.
Vi lascio immaginare oltre alla seccatura anche il danno di immagine provocato da un prodotto ORIGINALE e regolarmente attivato. Oltretutto l'antivirus in questione è pachidermico: fa sembrare il norton 2005 una piuma. Ora sono diventato rivenditore Kaspersky |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
Mi sa tanto che il caro amico "SOLOPANDA", sia uno del WWFF...
Caro.... come gli piacciono quei graziosi animaletti australiani.....
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti sente Piero Angela.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
interessante thread...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
solcopiaincolla non riesce proprio a notare questo 3d ho a perso la carta copiatrice e la colla secondo me ha sbagliato nick io mi farei chiamare taglioecucito