|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Controllo della partizione all'avvio XCHE??
Ciao
ho appena reinstallato win xp pro e ho formattato tramite i floppy di partition magic 8 una partizione che win non mi faceva formattare. Da quel momento tutte la volte che accendo il pc dopo il logo di windows comincia la finestra blu di controllo di coerenza della tale partizione POSSO DISABILITARE QUESTA COSA??? COME?? GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Re: Controllo della partizione all'avvio XCHE??
Quote:
La partizione è rovinata, dovresti spostare tutto da lì, formattarla, cancellare la partizione e riformattarla. Se è quella di avvio dovresti reistallare windows, il fatto che non te la facesse formattare non è un cappriccio, è indice che qualcosa non andava con quella partizione, ed avresti dovuto ricrearla subito. - CRL -
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Guarda tempo fa ho avuto lo stesso problema, ad ogni avvio mi ripeteva il controllo di coerenza.
Ho fatto tutti i test possibili e mi risultava sempre tutto ok. Poi ho formattato e indovina ? al riavvio mi faceva ancora il controllo di coerenza !! è solo win che dà i numeri, per fortuna qualcuno sul forum mi suggerì come risolvere il problema ma ora francamente non ricordo come ho fatto. Cmq stai tranquillo, dopo mesi che è succcessa questa cosa non ho mai avuto alcun problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.