|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho combinato un guaio.. mi date un piccolo aiuto?
Ciao a tutti, come da titolo ho combinato un guaio. Ho un piccolo barebone EZ BUDDIE con processore P4 2.8 Northwood 533. Stavo smontando il dissipatore ( quello originale Intel) per cambiare la pasta quando mi sono accorto che il cestello della scheda madre è rotto.La scheda è una S4 - 2 ma non so di quale marca. Il P4 2.8 533 va su socket 478? Perchè se così fosse creddo che un qualsiasi altro cestello per 478 potrebbe andare bene ( almeno spero) Mi date qualche consiglio in merito? Eventualmente dovre poter acquistare il solo cestello oppure un altro dissipatore che mi consenta di eleminare il cestello definitivamente.
Ciao e grazie Carlo . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che la marca del barebone è ECS e la scheda dovrebbe essere una D1S4. Così ho letto sulle specifiche del PC
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Il cestello 478 e di plastica in genere nera di forma rettangolare di dimensioni indicaticamente
7x10.Quindi se quello che hai rotto rispecchia tale caratteristiche il problema e di facile soluzione.Vai in un negozio dove ci sia un centro di assistenza e ti fai dare un cestello nuovo. Di solito ne hanno molti recuperati da mobo rottamate o dismesse.Per montarlo è semplicissimo. Quattro perni di plastica a espansione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie FAN, troppo gentile. Domani vado subito a prenderlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.