|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
SINTONIZZATORE TV
Sarei piuttosto interessato ad acquistare una scheda ESTERNA per la ricezione dei canali televisivi sul pc.
Vista la scarsa diffusione del digitale terrestre sarebbe il top trovare una scheda sia analogica che digitale. Solo che non sò da dove iniziare a cercare. Ho trovato qualcosa qui http://www.lifeview.com.tw/it/ ma funzionerà bene ?? Qualcuno ha notizie , recensioni ,esperienze personali da esporre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao
vedi se riesci a trovare qualcosa sui prodotti hauppage ne parlano bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
I canali trasmessi in dvb-t sono ancora pochi vero ?
C'è un sito dove posso verificare la copertura del segnale e gli eventuali canali che posso ricevere ? Che dite meglio optare per una dvb-s? Ma le partite e gli eventi sportivi per esempio su mediaset vengono criptati per problemi di licenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La copertura del digitale purtroppo non è totale dipende dalle varie zone
non conosco un sito dove si puo' verificare questo il futuro è digitale per cui nell'acquisto di una qualsiasi scheda tv bisognerebbe tenerne conto........... ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dopo ore di ricerca mi viene da domandarmi una cosa....
Ma esiste una scheda esterna per il dvb-s ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie per il link ma dalla scheda non riesco a capire se acquisisce solo il segnale analogico o è possibile ricevere anche il segnale della parabola.
Mah...Provo a dareun occhiata con google.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
potrei sbagliarmi ma così a prima vista sono soluzioni per il segnale digitale terrestre dvb-t ( non per l a parabola ---> dvb-s ).
Heeelp !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Scusate sono orbo come una talpa.
![]() ![]() Allora c'è la WinTV NOVA-S USB e il DEC3000.La prima fà codifica software e il secondo.....bho. ![]() Ho assoluto bisogno di una codifica hw se no le registrazioni me le scordo. Sai qualche link a recensioni,prove del DEC3000? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma un sintonizzatore come il nova-t usb lavora solo con il digitale terrestre o funziona anche con il normale segnale analogico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
il mediacenter 300i èuna soluzione interna.Poi dai requisiti sembrerebbe che faccia una decodifica software --> maggior occupazione cpu.
Per il nova-t usb 2 mi sembra che riceva solo il dvb-t |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.