|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
MODUS RENAULT modello SANT TROPEZ
Raga e una settima che sto nella paranoia piu totale
in pratica ho acquistato una Modus "renault" allestimento sant tropez, purtroppo non ho visto fisicamente il modello in questione in questione il tipo del concessionario mi ha fatto vedere gli interni sul sito della renault ma tornando a casa ho rivisto meglio il sito e alcuni particolari degli interni non concidono con l allestimento del modello. infatti sotto alla foto c e la dicitura " la foto puo no coincidere con il modello selzionato " e da una settimana che non ci dormo essendo la prima macchina che compro e così ho pensato di postare qui magari qualcuno di voi la ha gia o ne ha visto una e puo descrivermela non vorrei trovare la sorpresa e ritrovarmi con una macchina con degli interni inguardabili e vi assicuro che gli interni del modello base renaul fanno davvero schifo. Viii prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
pazzo a sceglierti gli interni senza averli visti dal vivo, chiama il concessionario e digli che li vuoi esattamente come nella foto.
se poi arrivano diversi(ma che comunque ti piacciono) fai scena e ti fai fare sconto, se arrivano orrendi pretendi un'altra macchina.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho deciso ho gia telefonato alla concessionario e domani vado a cambiare allestimento c e da spendere 1500 euro in piu ma almeno sto tranquillo ci stavo troppo male porco giuda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.