|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Dissipatore] Preso Titan Vanessa L-Type secondo voi??
Ho acquistato il dissipatore Titan Vanessa L-Type in realtà mi deve arrivare a giorni.
Devo montarlo sul mio Athlon XP-M 2500+ overcloccato. Attualmente ho un Thermaltake Volcano 7+ che non mi soddisfa + in quanto a rumorosità e efficenza...temperature un pò altine sotto overclock. Cmq vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce o meglio ancora l'ha provato. pareri.... grazie come potete vedere dala seconda immagine sfrutta la tecnologia heatpipe cmq per le specifiche dettagliate : http://www.titan-cd.com/english/vanessa_l.asp Ultima modifica di ezechiele2517 : 21-04-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Scelta strana, cmq da quel che leggo ospita ventole da 120mm... quindi dipende un po' dalla portata d'aria della ventola che metterai... in ogni caso qualcosa meglio andrà di sicuro, anche se io personalmente non l'avrei acquistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Slovenia
|
salve,
per Socket A si puo usare il clip per fixarlo su scheda madre o si deve usare le viti (spreo di avere scritto giusto)? Perche' non lo monti e ci dici le temperature, comparado al Volcano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e si che la zalman ha reso compatibili da tempo i sui CNPS7000 con i socket A, perchè farsi del male in questo modo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq oggi mi dovrebbe arrivare vi farò sapere le temperature |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
bhe con quelle dimensioni penso che sia un dissi buono (anche se non ho visto molti con sto dissi). provalo e poi sappici dire le prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora arrivato stamattina...tutto sommato sono contento...ho dovuto buttare il sangue per farlo entrare nel mio case in quanto la parte superiore toccava qualche mm con una parte del case...dopo varie martellate
![]() cmq in quanto a temperature...col pc sotto overclock cioè come lo avevo prima...ho un Atlhon XP-M 2500+ overcloccato a 10.5*217 con Vcore 1,7....la temperatura è la stessa del volcano 7+ cioè 44 gradi in idle...però è decisamente molto più silenzioso...anche con ventola al max il rumore cambia di pochissimo tutto sommato un buon acquisto..è da valutare nel tempo...lh' appena montato vi ripeto dopo un pomeriggio di stress!!! anche perchè dopo averlo montato lo speaker del pc non smetteva di suonare!!! mi sono accorto solo dopo 1 ora prima che lo buttassi per la finestra che avevo collegato male il sensore del dissipatore ![]() cmq sono soddisfatto almeno ho ridotto il rumore e non è poco...in quanto a prestazioni vi ripeto apparentemente mi sembra + o - uguale. certo non è che mi potevo aspettare 10 gradi in meno o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.