|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Alice ADSL] Abbastanza affidabile
Se guardate l'immagine allegata, vedrete il traffico generato dalla mia connessione Alice FLAT 1024 in download ed upload con un intervallo di 5 min.
Che ne dite? E' abbastanza affidabile? Ammazzate!
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lo so che l'offerta è quella, ma c'è da stupirsi che per l'intera giornata il traffico sia costante sui 1024
Cioè, almeno qualcuno offre quello per cui si paga. Ci sono altri provider che danno un sacco di problemi. Spesso si criticano i Provider; in questo caso voglio congratularmi con Alice. Forse è la mia zona che è poco "trafficata"; da voi come va Alice?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
vivo a Rimini e anche qui Alice ha un comportamento più che dignitoso. In due anni di esperienza diretta non ho avuto problemi di rilievo. Rarissimi disservizi e di breve durata, velocità minima sempre nei limiti della decenza, spesso migliore di quanto sia legittimo pretendere Attualmente nella mia città sento molte lamentele da parte di clienti Wind/Libero/Infostrada. Qui Wind dispone di centrali proprie. Voto Alice 8+ Centrale Telecom: Rimini centro 0541001 Distanza dalla centrale: 1500 metri Noise margin: 31 dB
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.