|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Comprare all'estero ... conviene?
la mia è più che altro una curiosità, ma volevo sapere se i prezzi all'estero sono inferiori a quelli italiani.
Soprattutto volevo sapere (visto che sarei interessato a un palmare che fa anche da telefono) se è compatibile con i sistemi italiani.... Oltretutto, ho visto su ebay uno che vendeva un bel palmare (un Qtek 9090) a 50 €, ma con contratto telefonico tedesco. Qualcuno ha provato a fare un acquisto simile? è possibile sbloccarlo per poter usare una SIM di altre marche? quanto sono le spese di abbonamento a quella compagnia tedesca (se non ho capito male sarei vincolato per 2 anni ... ma del tedesco non ci capisco un'ACCA) Grazie, CIAO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
x quella cosa su ebay lascia perdere..perchè hai un contratto a nome tuo in una società di telefonia tedesca e quindi ti verranno a chiedere i soldi a casa..ti pare che se andava come trucco nn si usava? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
ma se devo pagare un canone di 10€ al mese per due anni sarebbe comunque un'affare (io pago il canone senza usare la scheda); ma se il canone è di 50€ mensili..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
|
la mia domanda è invece un'altra
Comprare all'estero uno SmartPhone o un Palmare, dà dei problemi qui in Italia? ...per problemi, intendo la ricezione del segnale ecc. ecc. perchè le solite "leggende metropolitate" dicono che la rete è diversa e un cellulare (e quindi uno smartphone ad esempio) preso all'estero, in italia nn funziona. E' vero? ![]() avete qualche link da suggerirmi per farmi un'idea chiara?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
|
anche se lo comprassi in USA o in Cina/Giappone?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.