Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2005, 23:44   #1
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Kit di ricarica toner: funzionano bene?

Ciao amici,
la mia domanda si riassume come in oggetto.

Ho una Samsung CLP-500 e c'è una ditta di Chieti che vende kit di ricarica per toner per i quattro toner C/M/Y/K di questa stampante.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato prodotti di questa ditta, anche di una stampante diversa, e come si è trovato con l'operazione di ricarica e della qualità di stampa.

Ho visto che vendono anche bottiglie di inchiostro per ricaricare le cartucce dei plotter ink-jet. Il mio HP DesignJet 500 ha le cartucce col chip: serve qualche programmatore per poterle ricaricare e usare?
Old 19-03-2005, 22:06   #2
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
caro nic

io ho comprato da poco dalla printerf@x di lanciano un kit di ricarica per il toner della mia samsung ml1210.

devo dire che sono stati molto veloci nell'evasione dell'ordine.
nella mia stampante è semplicissimo ricaricare il toner e adesso stampa perfettamente.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 23:04   #3
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
caro nic

io ho comprato da poco dalla printerf@x di lanciano un kit di ricarica per il toner della mia samsung ml1210.
Prezzo? Io lo prendo in Inghilterra....
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 16:07   #4
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pinok
Prezzo? Io lo prendo in Inghilterra....
3 ricariche 55€ spedite in contrassegno a casa.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:32   #5
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Ciao Simone,
mi fa piacere avere notizie di qualcuno che ha comprato da Print€rfox, è da un po' che sento questo nome e anche il sito ha un aspetto professionale, ma mi tranquillizza sentire chi ha già provato queste ricariche.
Io ho ordinato i quattro toner per la mia Samsung CLP-500, vedremo... mi hanno detto anche che mi danno in omaggio una ricarica per il plotter della hp perchè non sanno se il mio modello lavora con le cartucce ricaricate in quanto hanno i chip...
Old 25-03-2005, 17:58   #6
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Ho comprato tali kit di ricarica per la CLP-500, attualmente non ho ancora esaurito i toner installati, vi farò sapere.

Mi è stato spedito inoltre un kit di ricarica per cartucce HP n.10 da testare, vi farò sapere anche su questo.
Old 29-03-2005, 00:20   #7
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

uè raga stasera ho ricaricato il toner ciano e giallo, l'operazione ha richiesto poco tempo, era un po' difficile tirare via i tappi, ma con un po' di pazienza vengono via, mai usare la forza bruta perchè si rompe e ci si sporcherebbe.
Ora stampa come quelli originali, ma ho risparmiato quasi il 50%
Old 19-04-2005, 20:07   #8
[RED][3D]
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Interssante, dovrò comprare anche io i toner a breve (anche se sto valutando di comprare la stampante nuova, mi costa meno...)

Risulta anche a te il che il duplex lo fa abbastanza da skifo?

ovvero, la pagina stampata sul retro è 1 cm abbondante più in basso come centratura.

Ciauz
[RED][3D] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian