|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[noob inside] consiglio scheda TV!
Non avendo trovato ciò che cerco nei thread già aperti ne apro uno io. Premetto che di questo non so una mazza! Vorrei vedere la TV sul pc senza dover cambiare il monitor, immagino quindi che mi serva una scheda TV, giusto?! detto questo, che modelli consigliate? se volete linkarmi qualche guida o altro ogni aiuto è ben accetto!!
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La mia esperienza con Avermedia è negativa, però ti parlo di circa 6 anni fa.
Poi ho usato una scheda Terratec e anche una Pinnacle senza problemi. Per la scelta devi considerare che ormai il segnale TV analogico non c'è più e che forse non ti serve una scheda ibrida ma una scheda che riceva solo il segnale digitale, puoi così risparmiare un po' di euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ora provo a vedere cosa trovo in giro per i negozi, altrimenti compro online.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nei negozi ho trovato qualche avermedia e i vari mediacom che ispirano assai poca fiducia!
qualche consiglio sul modello? preferirei stare sotto i 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
anche io sono molto interessato alla discussione... sfrutto quindi revenge per avere qualche info
![]() posso dire che stavo già comprando questa : http://webshop.terratecshop.net/shop...usb/10561.html (con un prezzo nettamente inferiore a quanto indicato sul sito terratec) oppure non ho idea della qualità dei dispositivi di marca Hauppauge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la terratec da te indicata la vende uno sul mercatino a 25€: ci avevo pensato ma poi per gl istessi soldi ho preferito un prodotto nuovo e di qualità almeno equivalente! Hauppauge ha acquisito la linea PCTV di pinnacle, di fatto quasi sostituendola sul mercato da quanto vedo! Ultima modifica di -Revenge- : 06-01-2012 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Quote:
P.S. In che senso "assenza dei 3 canali rai"? la mia li sintonizza senza problemi e si vedono bene.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per rai hd non so risponderti, tanto ho un monitor non full hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.