|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PD-RO + Sped.] Portatile vecchio con lettore DVD! (Packard Bell EasyNote VX)
Vendo il suddetto portatile (di un'amica) con borsa a tracolla Targus, completo di tutto (alimentazione, cavi, cd dei driver), con Windows 98 SE già installato (con relativi driver).
120€ consegna a mano 130€ spedito (pacco celere 3 assicurato) Qui trovate le caratteristiche tecniche: http://support.packardbell.com/it/my...atform_L1#show In generale è un Celeron con 64MB di RAM, ATI Rage Mobility, 18 GB di spazio, lettore DVD, modem. Ultima modifica di ThePunisher : 03-06-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Interessato x un'amico, dammi qlc info in +, è perfettamente funzionante? il Celeron ke freq. ha?(sul sito và da 366Mhz in sù) quanta ram puo montare ancora? la batt quanto dura? puoi postare un paio di foto?
Bye PS tastiera italiana? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessato anch'io.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda a mano
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
interessato al tuo prezzo consegna a mano, magari fammi sapere le caratteristiche tecniche esatte e altri dettagli
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda!
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, tastiera italiana. Questo è il Serial Number (lo metti nel sito così ti dà le info precise): K774000060 Raga siccome siete in tanti interssati (e quasi contemporanei), se qualcuno offre più del mio prezzo passa primo in coda (e gli altri possono eventualmente rilanciare), altrimenti prendo il primo che ha postato (oppure la consegna a mano più comoda). Ultima modifica di ThePunisher : 03-06-2005 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
offro 110 euro consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora sei ufficialmente il primo in coda. Fino a Martedì non vado a Padova (non ho lezione il Lunedì), quindi c'è tempo fino a Lunedì sera per la coda. Bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
![]() Chi segnala? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora:
"E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread." Beh, ritengo di aver sottovalutato il prezzo. Lo alzo a 120 €. leleweb è il primo in coda essendo il miglior offerente. Ora mando il PVT ai moderatori. Scusate il disguido. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Se si ritiene di aver sottovalutato il prezzo si può chiedere consulto ai mod per il rialzo. Nel caso specifico i mod concordano con il rialzo per il tipo di portatile che viene offerto, tuttavia, serio ammonimento per:
- The Punisher: che ha indetto un'asta che va contro i dettami del regolamento....inoltre hai prima innalzato il prezzo e poi chiesto il parere al mod, sbagliato, si fa al contrario. - Leleweb: che ha fatto una prima offerta al rialzo. Sareste entrambi passibili di sospensione, ma d'accordo con i colleghi mi fermo solo ad una FORTE ammonizione, perchè ulteriori comportamenti anomali NON saranno tollerati. Detto questo, considerato il nuovo ed ultimo prezzo di 120, occorre cmq seguire la coda partendo dal PRIMO utente che ha postato, seguendo così la coda e dando la possibilità a chi si è accodato PRIMA di dare la sua disponibilità al nuovo prezzo. Poco importa che "in corsa" the punisher abbia favorito la consegna a mano, nel post iniziale non viene fatta differenza e come da regolamento: Quote:
La coda pertanto risulta la seguente, contrariamente a quanto detto dal venditore: - Thefire1960 - Tycho - Tati29268 - Leleweb - Porko |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Edit
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Le regole sono regole. Mi tengo l'ammunizione senza protestare. In effetti l'ho fatta troppo di fretta quest'asta. Posso riservarmi di ritirarlo? |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Oaichehai : 03-06-2005 alle 20:24. |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.