|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Xgrid info
Ho letto qualcosa sulla tecnology preview.
In pratica? Con Tiger sarà tutto integrato nel system? Quindi se collego due powermac diciamo via gigabit ethernet ottengo cosa? Un aumento di prestazioni generalizzato? Su tutto? Di quanto? Chi l' ha provato?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hmm sì, sarà una semplice vocina nel pannello Condivisione delle preferenze di sistema.
Non so se agirà in modo generale, probabilmente solo quando le cose si fanno pesanti (altrimenti sarebbe più la fatica nello smistare i calcoli e riunire i risultati che non altro). Poi mi risulta che per farlo andare al meglio si dovrebbero usare processori della stessa famiglia, evitando misti G3+G4 o G4+G5. Cmq lo vedremo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
degli utenti qui avevano creato un sistema Xgrid solo che col search a zero non lo trovo.. qualcuno sa darmi il link?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Chi l'aveva fatto non lo so, io con i miei compagni di Università vogliamo fare delle prove appena ci arriva Tiger.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mi è sorto un dubbio: per usare xgrid bastano tutti OS X "normali"?
Perché mi pare di aver letto su un sito che ci vuole un OS X Server in mezzo che coordina e distribuisce i pacchetti ai vari elaboratori
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io aggiungo un altro dubbio, ma sotto Xgrid, TUTTE le funzioni del mac beneficiano oppure solamente applicazioni specifiche?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ottime domande, vedo di informarmi e vi faccio sapere.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Eh se si sommassero le potenze sarebbe una figata... ogni anno e mezzo compri un mac mini nuovo e lo colleghi al vecchio... Figata!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
x esempio rendering 3d e cose simili... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
eri te quel figo che l'ha fatto? esperienze successive? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
ormai aspetto tiger per vedere cosa cambia, mi sa che la prossima prova
i mac saranno 5 o 6....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.