|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
FILE IMMAGINE CREATA CON CLONECD
Ciao a tutti.
Ho un problema. Ho creato, con CloneCD, un'immagine grande circa 1,80 GB. Praticamente ho inserito un DVD dati e ho chiesto a CloneCD di creare un'immagine del disco. Il problema è: Come posso recuperare i dati contenuti nell'immagine, visto che CloneCD non mi permette di farlo perchè il file è troppo grande per un CD? Esiste un programma in grado di leggere il file immagine e creare un nuovo DVD dati? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Prova con Alcohol 120%
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Per leggere l'immagine scaricati il Virtual CloneDrive, per masterizzare, l'ultima versione di clonecd dovrebbe permetterti di farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao
Allora: Ho provato Isobuster ma, probabilmente, non ho capito come si usa. Se faccio l'estrazione dell'immagine ottengo, a seconda della mia scelta, un file ".bin" oppure un file ".tao" o, ancora, un file "cdsegment.bin". ...e poi cosa ci faccio?? Ho provato anche Alcohol120% ma, quando dico al programma di masterizzare l'immagine (inserisco un DVD vuoto, visto che il file è 1.8 GB), mi dice "Disco vuoto (DVD)" ma rimane fermo e non masterizza. Ora scarico VirtualCloneDrive e poi vi faccio sapere. Per il momento, grazie. P.S. Ci sono dei programmi che pernìmettono di estrarre l'uìimmagine su hard disk? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.