|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Ho finito Wolfstain !!!
Come trovate questo gioco ?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
migliorabile
Grafica molto bella!
Ma il fatto che ci sia solo 1 e 1 sola strada da seguire ( un cancello che prima e' chiuso, poi aperto....che cagata ) e la storia non un granche' hanno fatto in modo che il gioco mi abbia acchiappato poco. E praticamente si ammazza quasi tutto cio' che si muove ( come max payne, altra bella grafica e nulla piu' ) Attendo con ansia deus ex2 ( col motore di U" ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
medal of honor gli dà la cacca secondo me...i nemici sono molto più intelligenti...in sostanza ha una migliore AI
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bellissimo
>bYeZ<
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Molto bello, ma migliorabile. Mi ha fatto passare parecchie ore di divertimento sotto le feste di Natale
![]() ![]() ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Bellissimo, coinvolgente, ma...
... i caricamenti dei livelli sono lenti, i personaggi non molto curati nelle visuali da vicino, i paesaggi (gli alberi e l'erba in particolare) non al livello di Serius Sam 2. Per il resto un gran gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molto bello
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bellissimo anche se concordo pienamente con ciocia. Potevano migliorarlo ulteriormente.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bello,ma troppo facile e lineare.Giocandolo col livello difficile mi sono imposto di non avere mai piu' di 30 punti energia e di salvare solo pochissime volte per renderlo un po' piu' realistico e accattivante.Una migliore e piu' spietata ia non avrebbe guastato.
Molto carino comunque... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
meglio di Aliens vs Pred. 2 ma peggio di Medal of honor
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Migliorabile.
Nella IA di alcuni nemici: basta farci vedere e "appizzarsi" dietro una colonna, una porta per farli fuori quando escono dietro l'angolo. Nella eccessiva linearità stile Max Payne. Comunque un gran gioco, non c'è che dire. Mi sbrigherò a finirlo per poi dedicarmi giorno (magari... 'azzo il lavoro... ![]() ![]() Ciao Simone
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ahahahahah...wolf..madonna...gioco molto carino...soprattutto il boss finale..quante risate..e quante rosikate per killarlo..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.