|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
nuovo problemino con vmware
Dunque...io ho provato ad installare win98 su vmware e tutto ok...ora ho provato a mettere su xp (purtroppo windows mi serve per usare alcuni programmi che serve all'università) ma le faq dicono che devo usare un boot floppy di windows ME (link della FAQ) solo che io sto boot floppy non sono riuscito a trovarlo né sul sito microsoft né su google (ho trovato dei siti di boot floppy ma ho trovato tre versioni diverse molto strane e con tutte e tre mi dava boot failed), così ho provato ad usare il disco di ripristino di windows 98 e quello funziona ma dopo aver selezionato D: se scrivo setup per esempio mi da unità non pronta o un errore del genere.
Sapreste dirmi dove posso trovare un boot floppy funzionante di windows ME e/o un link più utile per capire come installare windows XP?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Ma hai provato a fare senza sto floppy???
Inoltre findus xp è un po' pesante, non conviene mettere su un 2000 (con qualche service pack magari)? sappiaci dire...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho windows 2000 :/
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Se è per quello c'è rimedio, in diversi modi...
chi vuol capire capisca...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto..mancava legacy emulation
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho usato la copia di nLite infatti...all'inizio pensavo fosse quello il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

| Linux User #391140 |