|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Problema ASUS K8N e AUDIO
Buona sera a tutti vi scrivo perchè ho un enorme problema con l'audio integrato della mia ASUS K8N
in breve l'audio si al rallentatore, ho provato sia i driver sul cd della scheda madre che a scaricarli dal sito della asus ma non ho risolto il mio problema. spero tanto riusciate ad aiutarmi perchè sono veramente nella nebbia più totale. non riesco ne a giocare ne a sentire la musia per non parlare poi del vedere i film. li addirittura non è solo l'aufio ad essere rallentato ma tutto si muove al rallentatore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
up help me
P.S. vi posto anche la mia configurazione in modo da darvi una visione migliore della situazione ASUS K8N Athlon64 2800+ GeForce6800 liscia windows xp SP2 ho installato i driver nforce e i driver raltech presenti sul cd dopo di che ho aggiornato i driver realtech scaricandoli dal sito. ho gia anche aggiornato il bios due volte ma non è cambiato nulla. ora non riesco a capire da cosa dipenda il difetto perchè non ho una scheda audio per testate se è proprio un problema di codec audio(ma lo sospetto visto che il sistema è stabile anche in OC e che faccio anche dei punteggi nn male, in oc a 270X9 ho spiccato un 40s a superPI da un mega con memorie in asincrono a 205)
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di Bardak : 16-04-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.