|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Potenza Picena
|
Quale dei due?
Ciao a tutti!!
Appena arrivato!!!!! ![]() Allora presoo comp discount mi propongono questi due portatili: CDC Premium 6864DW con: Centrino1.6 1gb di memoria DDR333 60gb il disco mast DVD dual TFT 15,4 ati mobility 9700 256MB Fujitsu Amilo D 1845: Pentium 4 3.3 Ghz 1gb la memoria DDR333 80gb il disco mast DVD dua TFT 15,4 Ati mobility 9700 128 Mb. prezzo 1399 tutti e due con possibilità di contributo statale Cosa mi consigliate? Il commesso mi ha detto che il centrino 1.6 potrebbe essere paragonato ad un processore normale di 2.8giga circa. E' vero? CIAO e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
diciamo anche qualcosa meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Potenza Picena
|
ok
Ok grazie mille boys,
ma ancora non so quale dei due è meglio premetto che tendo più al gioco che all'applicativo.... ![]() o a parità di prezzo c'è di molto meglio!!??? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io andrei sul cdc, più che per la differenza di prestazioni o di dotazione, perchè non mi convince l'amilo d1845 che i possessori, nella maggior parte dei casi, definiscono un bel fornelletto, e avvicinandosi l'estate non mi sembra una buona idea
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Io nel gioco non ce lo vedo molto il centrino cdc..io andrei piu sul toshiba..sarà pure un fornello(questo è indubbio)ma le prestazioni sono anke quelle indubbiamente superiori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
veramente è un fujitsu, i toshiba con p4 non centrano nulla con i fujitsu ![]() e un p4 che dopo mezz'ora comincia ad arrostire e scalare in frequenza non ti serve a niente.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.