|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[Verona] Abit ic7-max3, Xaser III, Chieftec Big T, P4 2.8 ed ali enermax eg435AX
come da titolo vendo
1)Abit ic7-max3(http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...YPE=Socket+478) in garanzia presso mindfactory.de fino a 22-7-2006 in versione retail compelta di tutto (scatola, cavi, driver, manuali etc.) -6 canali sata (2 raid intel e 4 Raid promise) -bios aggiornato all'ultima revision (compatbile con tutte le CPU noth e prescott per socket 478) 95€+ss venduta a igiolo (scambio a mano) 2) Pentium 4 northwood 2.8 rev. M0 SL6Z5 (http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=sl6z5 ). Arriva con voltaggio default a 3.5. In garanzia presso dr. Hardware fino ad agosto 2006 (più l'anno aggiuntivo from Intel cioè agosto 2007). 100€ +ssscreen(link) venduta a Hornet75! 3) Thermaltake Xaser III Super Tower v2000a alluminio venduto a Radical 4) Chieftec big tower DA-01BD nero 50€+ss venduto a LMP 5)ali Enermax Coolergiant EG435-WHB(G) venduto a Radical Regole: 1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto) 2)precedenza al mio prezzo ed a blocchi a mia discrzione. 3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok? 4)le ss sono a carico vostro (ed a riguardo gli imballi dei 2 case NON rientrano per 3cm e 4cm nel metro e mezzo previsto come limite massimo del J+3: fanno rispettivamente 153 e 154cm con un limite di 150...quindi non è detto che all'ufficio postale me li accettino:se fanno i precisini mi dcono che non possono spedirli) 5)per acquisti sopra i 100€ assicurazione a carico mio (ma ss sempre a carico vostro) 6)se avete dubbi postate
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-05-2005 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
il chieftec quanti vani interni per hd ha ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
6 (come il thermaltake), ma posso darti un cestello aggiuntivo (ed arrivi a 9) per il chieftec (lo spazio per installarlo c'è...ma COME fare gli agganci è un problema che dovrai risolvere te
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 28-04-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Interessato allo Xaser + Enermax, con sconto però...
Scontrini e garanzia?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(però devo informarmi con le poste se accettano il pacco che sborda di 4 cm sul max consentito...quindi se mi confermi vado alle poste e mi informo) entrambi in garanzia (il case presso caseking.de ma devo controllare fino a quando, mentre l'ali fino al 22/7/2006 presso mindfactory.de) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me sta bene... Informati appena hai tempo, io non ho fretta...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Interessato al Chieftec...in quali condizioni si trova?Ha graffi o ammaccature?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il chieftec è sostanzialmente nuovo (usato sì e no 3 settimane) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualche domanda :
-graffi e/o scalfiture ? -le ventole che si possono montare sono da 8 cm ? -scambi anche parzialmente con qualcosa ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nessuno scambio
monta ventole da 8X8 (5) ed una da 9X9 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Coda consegna a mano Chiefetec Dragon tower
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, LMP si aggiudica il case (ricordo al punto 1)"precedenza consegna a mano")...passo in PVT
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie comunque per l'interessamento. ciao
rimangono scheda e CPU...nessuno? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda processore. Mi dai + info, è boxato o tray, hai ricevuta/scontrino per la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Boxato con scontrino datato 2-8-2004 di Dr.Hardware
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mizzica , i buoni componenti si vendono in fretta eh ?
la mobo te la prenderei al volo io, ma troppe spese questo mese
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
i 3500 MHz li fa a vcore default e dissipatore boxed? Comunque interessato € 108,00 spedizione assicurata inclusa. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il vcore def ovviamente dipende dalla main che spesso sotto carcio downvolta (almeno le asus fanno così)...ma posso assicurarti che, ammesso che sia necessario, si tratterà al massimo di un leggerissimo overvolt. Circa il dissi dipende dalle temperature: ad arrivarci ci arriva ma è chiaro che il dissi boxed ti dà sotto sforzo 8-10 gradi in più di un dissi come lo zalman...se non ti dà fastidio vedere più di 50° sotto sforzo puoi fare anche col dissi boxed (cmq alla CPU 50- 55°non danno assolutamente fastidio checchè ne dicano). Ah, devi avere della pasta termoconduttiva: il dissi boxed è stato già usato e quindi quella di "fabbrica" (che si trova applicata sul dissi ancora prima di montarlo la prima volta) non è più utilizzabile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.