|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La distribuzione dei vecchi vdg esiste?
Domanda: Perchè Software House e distibutori fanno sparire dal mercato i vdg + o - vecchi??
E una cosa che proprio non capisco! Nel mercato dei DVD riesco a trovare qualunque e dico qualunque film per quanto vecchio/ignoto/brutto/stupido possa essere. Perchè per i vdg non può essere lo stesso? Volevo provare B&W che allora mi persi, so che c'è l'edizione budget ma è introvabile. Ci sono tanti vecchi giochi che all'epoca mancai per svariati motivi, perchè le SH non li rivalutano? Per citare dei nomi: Baldur's Gate, Blade Runner, MDK (per tornare molto indietro). Ma anche giochi + "recenti": Sacrifice, lo stesso B&W! Oramai l'unica possibilità di trovarli è con le riviste! (mercato console a parte). Visto che molti nuovi vdg vendono poco, perchè non rivalutare quelli più vecchi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Xkè sarebbero acquistati da poche xsone, e cmq le riedizioni ci sono sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Piacerebbe anche a me, ho un paio di titoli che mi persi anni fa
Blade Runner System Shock 2 World League Soccer Special Operations Formula 1 Outcast Ci sono comunque alcuni giochi vecchiotti che sono riportati in vita, ho visto Virtua fighter 1 e 2, Shogo, Turok, Quake 2 ... Però di altri nemmeno l'ombra.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
System Shock 2, invece, é un capolavoro, e si trova solo come "abandoned" per quanto ne so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Si trovano tutti su ebay, alle volte però i prezzi sono alti.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho trovato Descent3 su e-bay a 1 sterlina e me lo sono fatto spedire dall'UK
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
- Syberia 1&2 era possibile comprarli su play.com a 22€ in DVD multilingua, ora sono sold-out. Comunque da MW a Roma ho visto ancora diverse copie di Syberia 1 a 14,90€ in versione scatolata. - Mafia è stato ripubblicato in versione completa (manuale stampato e poster inclusi) dalla Take 2, sempre al MW a Roma ce ne sono decine di copie a 9,99€ - Arcanum è tosto, io l'ho trovato su ebay in versione Sierra Best Sellers, diciamo che mi è venuto circa 9€ perchè era un bundle di diversi giochi, tra cui Anachronox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
beh, aparte i giochi citati gia allegati dalle riviste (arcanum, mafia etc...) quelli piu introvabili andrebbero cercati su ebay, o al piu affidandosi al mulo...
lo so che non è una mossa legale, ma se un gioco non si trova piu che si puo fare? (tantopiu se si trova sul mulo...) io ho avuto culo con torment e systemshockII perche li ho trovati a 9 euro da pergioco prima che uscissero le traduzioni in italiano...ricordo che gia qualche settimana dopo erano introvabili!!! (e io ho le mie belle cartonate sulla mensola...chi le vuole??? ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.