|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pellicce
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
qual'è scusa il problema?? io non lo devo per niente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
dio mi viene da vomitare...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Oldissimo ma schifosissimo.
LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ammazza che topa quella impellicciata in minigonna!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ho interrotto quando stava per squoiarlo sono troppo debole di stomaco per ste cose... oltretutto le pellicce a me fanno pure cagare son altre le pellicce che mi paicciono nelle donne
E poi nel 99% delle volte ad indossare pellicce son sempre vecchiacce rugose che magari pensano pure di diventare belle indossando quei acrocchi. Le pellicce andavano bene per i Neanderthal oggi sono ridicole IMHO. Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
non è per fare polemica ma questa roba non mi fa ne caldo ne freddo...
non perchè non mi dispiaccia del discorso delle pellicce, ma semplicemente perchè di cose brutte al mondo ce ne sono a migliaia... gente maltrattata, schiavizzata, bambini stuprati, donne sfreggiate, e altro ancora, che mi sembrerebbe ipocrita se mi "disperassi" per delle foto di pellicce. ripeto con questo non voglio dire che sia giusto ci mancherebbe, dico solo che di motivi per disperarsi ce ne sono molti altri più importanti secondo me. ---------edit------------ non avevo visto il filmato ... mi ero fermato alla foto fashion con le pellicce
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...purtroppo non occorre scomodare l'argomento pellicce per trovare casi di maltrattamento sugli animali...consiglio...anzi sconsiglio...la visione di "uomini e topi" servizio fatto da report sulla ricerca e sperimentazione sugli animali...semplicemente allucinante...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oppure andare in qualche canile lager (ce ne sono fin troppi)....e la cosa + mostruosa è che lo stato paga pure quei bastardi.
Quando l'uomo comincerà ad avere rispetto degli animali e della natura in generale sarà troppo tardi. Saluti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho modificato il titolo, perchè è il caso di controllarsi un attimo.
Anche il filmato mi sembra un tantino forte, metterei almeno un disclaimer...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
C'era già stato un thread sull'argomento e a quanto ricordo, non era andato molto bene.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Spero che per coloro che compiono queste barbarie sia riservata una morte più dolorosa di quella che infliggano, e che possano essere maledetti per sempre... Dannati bastardi
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
per una volta ti quoto in tutto e per tutto ! A parte che le pellicce non le portano solo le vecchiacce che si credono poi fighe , ma le portano una vasta fetta di donne e ultimamente anche ragazze piu' giovani , poi se solamente aveste idea di come viene prodotta la semplice NUTELLA FERRERO comincereste tutti a cambiare target sul quale sputare. e perchè non parlare dei vari jean di provenienza asiatica e compagnia bella ? Dai su ... la moda di sputare sulle pellicce ha stufato ... cerchiamo altro su cui sputare. Personalmente , poi , trovo le pellicce un indumento valido , comodo , elegante e perchè no , esclusivo per alcuni versi. Che poi gli animali vengano trattati come nel video e' sicuramente da condannare. Ma non per questo si possono condannare coloro che amano questo genere di abbigliamento. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
C'è comunque modo e modo di trattare gli animali anche da macello....
Vorrei però sapere sinceramente se tutti/e quelli/e che si scagliano contro le pellicce, non mangiano carne, non hanno scarpe di cuoio, non hanno giubbotti di pelle non hanno guanti o cinture o o o o o o Già, ma sono solo le pellicce che fanno ribrezzo. Edit, non parlo di animali catturati in natura, ma di quelli allevati allo scopo di fornire pelle e pelliccia, per me è un allevamento come un altro.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Primo avvertimento, se il comportamento persiste arriva la sospensione..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
LE GOMME LE GOMME CON LO SPERMA DI TOPO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

The Alpha Group
quickenzo Memorial