|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sentite questa!!!!
E' un pò di giorni che quando accendo il pc mi parte in automatico senza aver inserito nessun cd la procedura di installazione di Norton Symantec antivirus Corporate edition che ho regolarmente installato e poi esce il messaggio di errore perchè non riesce a trovare il file di installazione: Symantec AntiVirus Client.msi.
Annullo la procedura per diverse volte ed infine il pc si avvia regolarmente; sulla barra delle applicazioni compare l'icona del Norton attiva, ma se ci clicco sopra mi riparte la procedura di installazione con relativi errori. Il bello è che se faccio poi fare la scansione dal norton, la esegue regolarmente. Sembra che parta in automatico la procedura di installazione, ma non si accorge che il Norton è già installato. Dove diavolo devo andare per eliminare questa procedura che parte in automatico all'avvio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Che ci sia qualcosa di anormale e' chiarissimo.
Quindi - a mio avviso - disinstalla norton e buttalo nel cesso (scusa se sono cosi' drastico). Se non vuoi fare questo allora disinstallalo, fai una bella pulizia nel registro di windows (start-esegui-regedit-cerca: norton/symantec) dopodiche' lo reinstalli. Dovrebbe funzionare....... forse ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Ma non si potrebbero usare un pò meno parolacce per dire che un prodotto non è poi così valido?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Il problema è che non possiedo il cd del Norton in quanto il pc ha il sistema operativo preinstallato e ha in dotazione dei cd che ripristinano tutto il sistema con il norton (tipo Ghost per capirci). E' un Fujitsu Siemens P4 preso in leasing.
Sono daccordo che il Norton è una Toilette, ma lavorando in un ufficio quello devo tenere (e non per mia scelta) Grazie comunque dei consigli. p.s. cosa è "jv16" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() comunque qui:http://www.jv16.org/ ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.