|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Ipaq 3970 imballati
Ragazzi ho ritirato 10 pezzi di questi Ipaq IMBALLATI con garanzia di 24 mesi, se interessano li vendo a 170€ spedizione compresa nel prezzo e volendo posso anche aggiornare a windows 2003, fatemi sapere.
Ovviamente in vendita in altri forum. Compaq IPAQ H3970 Dimensioni cm. 13,3x8,4x1,6 Peso 190 grammi Dotazione Ipaq H3970 Batteria litio 1400 mAh Supporto verticale di sincronizzazione con cavo seriale/USB Cavo per connessione per il PC Manuale d'uso Caratteristiche Bluetooth integrato (versione 1.1) Java Virtual Machine Windows Media Player 8 Sistema operativo Microsoft Windows Powered Pocket PC 2002 PC device manager con Microsoft Activesync 3.5 Pocket Word TM, Pocket Excel TM, Internet Explorer TM Convertitore software Power Point con funzionalità VGA out Display TFT TransFlective a 65.536 colori Memoria RAM: 64 MB (espandibile a 192 MB) Memoria Flash: 32 MB ROM (di cui 7 MB File Store) Riconoscimento della scrittura; tastiera; registratore vocale e MP3 Joystick orientabile in 5 direzioni; 5 pulsanti (4 programmabili); pulsante registratore vocale/Mp3 Interruttore di reset; porta infrarossi 115/Kb/s; microfono; jack uscita audio stereo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se vendo il mio smartphone considerami in coda per uno.... oppure se ti interessa uno scambio??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
te li compro tutti e dieci a 110 euro l'uno, sappiamo tutti e due che non ci rimetti
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
x MARCROMO
dipende dallo Smartphone x LELEWEB dai 130€ e possiamo concludere subito, ti ci includo anche CD per aggiornamento a Windows 2003 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
in coda per uno, vedo delle review e ti dico
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
no lascio, non ha le caratteristiche che mi servono, cmq un ottimo acquisto per chi lo compra, soprattutto a quel prezzo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie per le conferme, attendo gli acquirenti allora, se fate il conto con la spedizione compresa è un'ottimo affare, grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Interessato ad un hd Maxtor SATA 8Mb buffer da 120Gb NUOVO e IMMACOLATO + conguaglio?
fammi sapere. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo smartphone è un Spv e200 (qtek 8080 ) fammi sapere!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...
Te ne prendo 5 per 650€ Vorrei sapere come funziona la garanzia? Ovviamente non li prendo tutti e 5 per me ma li prenderei per parenti e amici. Tuttavia la garanzia come funziona? Hai uno scontrimo singolo per ogni palmare? Altrimenti come funziona? Intanto in coda....stasera dopo cena ti confermo o ti smentisco. Prima devo contattare alcuni amici potenzialmente interessati. PS: ci gira il TOM TOM in Italiano? IN che lingua sono? Il caricabatterie e la dotazione è italiana? |
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ciao marco.
coda per una.
|
|
#12 |
|
Bannato
|
x awake_9999
dipende da quanto conguaglio x marcromo potrei darti 100€ totali di conguaglio x buccia81 tutto in Italiano e garanzia Italia come da fattura che fornisco ci gira Tom Tom senza problemi e puoi anche aggiornarli a Windows 2003, per il prezzo mi potrebbe andare bene, grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
anzi,anche due,
mandami mail che ne parliamo meglio. OT hai mica tel 3,simfree?
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quanto conguaglio chiedi?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
guarda io lo prenderei per poi rivenderlo, se fai conto che lo trovo a 100€ nuovo, vedi te cosa mi proponi, grazie
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
marco hai un pvt!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Monza [MI]
|
Interessato, mi metto in coda per 1.
Se percaso hai bisogno di qualcuno di questi oggetti che ho in vendita come permuta dimmi pure: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911785 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=907518 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888787
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
allora guarda purtroppo non mi serve niente.
chi interessato al palmare prima paga e prima lo avrà a casa, fatemi sapere, grazie |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Come d'accordo prenotato uno!!!!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...la garanzia è per il pezzo singolo o per l'intero stock?
Cioè...se io ne prendessi 5, e 3 di questi non sono per me ma per alcuni amici, ognuno di essi (amici) avrebbe uno scontrino in mano per far valere la garanzia? In tal caso presso chi è la garanzia? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.