|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ufficiale:Nikon D70s e D50 a fine Aprile!
E finalmente ecco il tanto atteso annuncio ufficiale:
Link Spero che gli scettici di voi si saranno convinti: non era una bufala. L'ho sostenuto da quando sono riuscito a scaricare il manuale della D70s ed averlo attentamente confrontato con quello della D70: la grafica dei menu differente, modifiche in alcune sezioni delle caratteristiche e delle funzioni, in ogni citazione (grafica e testo) è indicata il modello D70s... Sarebbe stato uno scherzo da maniaci della perfezione!!! Bhe... non ci resta che aspettare, sperando (per la D70s) in un'accoppiata sensore/processore che garantisca meno rumore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Temo però (spero di essere smentito) che a fine aprile ci sarà solo l'annuncio ufficiale e per l'effettiva disponibilità bisognerà aspettare qualche mese.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che, prendendo per buone le informazioni riportate sul fantomatico manuale messo su internet per errore (queste cose mi puzzano più di una m***a di vacca appena fatta, e la vacca doveva aver mangiato anche qualcosa di avariato), la D70s più che un upgrade della D70 sembra un modo per ridurre i costi di produzione per competere con la 350D senza mettere nel kit un obbiettivo fetido..........spero di sbagliarmi. Marketing.......considerando il QI medio delle persone che si occupavano della cosa nella ditta dove lavoravo un tempo...... secondo me la D70s potrebbe anche integrare un lettore mp3
Erano 7 anni che non cambiavo PC Ultima modifica di AEva : 09-04-2005 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.