|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
[BARI + spedizione] VENDO RAM DDR TWINMOS PC 2700 CL 2,5
[BARI + sped]
RAM VENDUTA A nickluck...... RAM TWINMOS BANCO DA 512M PC 2700 CL .2,5 Ultima modifica di ziociccio2005 : 06-04-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Regalo di Pasqua
le spese sono incluse....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: [BARI + spedizione] VENDO RAM DDR TWINMOS PC 2700 CL 2,5
Quote:
Allego foto della RAM DDR |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
mi potresti dire le sigle complete dei chip.
grazie
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sigla chip
al momento sono in ufficio, appena torno a casa diciamo intorno
alle 17,00 ti dico la sigla esatta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sigla Chip
QUESTA è LA SIGLA SUL CHIP:
M.TEC TTD7608F8E60B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Reggono cas 2 a frequenze di default? Se si a che voltaggio??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao,funzionano alla perfezione?Hai fatto qualche test per vedere la stabilità?
Su che scheda madre erano montate?Io ho una asus A7V266-E Hai garanzia residua? Di dove sei di preciso? Ti andrebbero bene 30 euro scambio a mano? Abito in provincia di Bari...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
La RAM è montata su ASUS P4PE, le prove che ho effettuato sono
quelle di aumentare la frequenza di funzonamento da bios, portandole fino a 380 mHz senza problemi. Non ho più garanzia le ho prese più di due anni fà, ma funzionano alla perfezione, non ho mai provato ad aumentare la tensione di alimentazione per evitare problemi, (forse aumenatndola si tiraanche di più). Per quanto riguarda i 30 Euro sono un pò pochini, la RAM ne vale di più.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: Sigla Chip
Quote:
mi servirebbe anche il codice di 5 cifre scritto a fianco. potresti dirmi anche il codice del pcb, lo trovi serigrafato su uno dei due lati corti della ram. grazie. p.s. accetti anche scambi? ti serve qualcosa?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
per sicuzzo
purtroppo la RAM è a casa...quindi il numeretto non c'è l'ho.
Io ho già preso un BAnco da 512 di V-DATA a 400, e vorrei prenderne un altro uguale, per non far lavorare RAm diverse (comunque funzionano insieme). Anche se credo che il banco che ho preso è più scadente di questo, montano CHip V-DATA, mi puoi dare qualche indicazione per sapere se è CAS 2,5 o 3. Comunque le TwinMOs, ricordo di averle settate a CAS 2 con tensione default, è funzionavano, però all'epoca non feci il MEM test. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pvt
per le info che ti ho chiesto fai pure con calma, non ho fretta.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Interessato per 30€ consegna a mano
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 31-03-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
35€ scambio a mano?
Io lo farei anche oggi pomeriggio, fammi sapere. ciax Nico |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
X Sicuzzo hai pvt...
x Nickluck ti dico a breve....ma tu di dove sei??? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Io ti ho risposto ieri sull'altro forum dove hai messo la vendita.
Ma perchè mettete in giro annunci se poi non verificate? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hai ragione, ma non è un delitto mettere l'annuncio su due forum,
oltre tutto se l'ho fatto è solo perchè il primo giorno nessuno aveva risposto. Poi ho allegato le foto e le caratteristiche è lacosa è cambiata. Comunque come scritto nella richiesta di vendita la priorità è per consegna a mano...e comunque l'eventuale pagamento deve essere anticipato (mi scuso per non averlo specificato). Ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Poi il regolamento specifica che se è in vendita anche da altre parti va specificato. Non mi sogno di fare un pagamento anticipato ad uno che ha 21 post, quindi pazienza. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.