|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Importare Posta Elettronica su Oe6.
Allora ho installato Wx Sp2.
Ho salvato le vecchie MAIL salvando la Cartella Identities dal vecchio PC..ora pero' quando le metto dentro la nuova cartella Identities non succede nulla :| visto che ci sono erf 4 anni di email ,di password,di dati etc etc... non e' che mi sapete indicare un modo ....anche lungo... ho fatto cerca ma ho trovato solo il metodo che gia' conoscevo.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per caso hai provato a far partire oe normalmente... chiuderlo e poi sovrascrivere a mano i files nuovi che ha creato lui con i tuoi files vecchi di posta (Posta in uscita.dbx, Bozze.dbx, ec....)?
Io ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato. NapalM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho provato :\ E' TUTTO IL GIORNO CHE cerco di risolvere ma nulla :|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Strano, a me così ha sempre funzionato....
Prova ad andare su strumenti-->opzioni-->manutenzione-->archivia cartella e vedi se punta esattamente a dove hai messo tu le tue email... NapalM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nulla :\ be ho risolto ..ho messo su un altro pc con xp sp1 solo per antivirus firewall e posta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.