Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 12:33   #1
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Anche Ludus.it a pagamento...

Stavo cercando una soluzione...ed ecco la sorpresa!

Era il mio sito di riferimento per soluzioni e trucchi in ITA, quando ne avevo propio bisogno, oppure mi divertivo a vedere la "lunghezza della soluzione" per giudicare approssimativamente la longevità di un gioco.
...stardi

Altri siti in ITA per soluzioni, possibilmente aggiornati?
Old 03-04-2005, 12:43   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
c'è Tgmonline.it che ha un buon parco di soluzioni/trucchi.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:44   #3
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
c'è Tgmonline.it che ha un buon parco di soluzioni/trucchi.
Vero!
L'avevo scordato
Old 03-04-2005, 12:45   #4
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Vedrai che a breve andranno a scatafascio come quei siti che vogliono farti scaricare una demo in anteprima pagando o obbligandoti a registrarti
Peccato perchè ultimamente il sito stava decollando

Intanto c'è QUESTO

Ciao

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:47   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
ma lo ha acquistato Telecom (Ludus)? Praticamente si reindirizza su rossoalice aggiungici per le soluzioni aggratis gamesurf http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/index

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-04-2005 alle 12:52.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 13:03   #6
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

A livello di soluzioni in ITA ludus era imbattibile...
Su tgm tante cose non si sono...

Un'altra magagna di telecom...
Old 03-04-2005, 13:32   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ma fatevi del bene ed imparate l'inglese, così poi potete andare su gamefaqs
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 16:35   #8
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma fatevi del bene ed imparate l'inglese, così poi potete andare su gamefaqs
QUOTO!

CMq spero ke ludus fallisca....anke se però mi dispiace perchè è stato da 5 o 6 anni il mio punto di riferimento...diciamo ke prima conoscevo solo questo sito per i trukki e le soluzioni....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 16:40   #9
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
QUOTO!

CMq spero ke ludus fallisca....anke se però mi dispiace perchè è stato da 5 o 6 anni il mio punto di riferimento...diciamo ke prima conoscevo solo questo sito per i trukki e le soluzioni....

è vero che vigliacchi! d'altronde come si può prendere denaro in cambio di una prestazione? In effetti quando, dopo 30 giorni di lavoro, ricevo la busta paga mi vergogno un po'... ma prometto, dal prossimo mese lavoro gratis anch'io come dovrebbero fare tutti
Old 03-04-2005, 16:45   #10
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da breaker
è vero che vigliacchi! d'altronde come si può prendere denaro in cambio di una prestazione? In effetti quando, dopo 30 giorni di lavoro, ricevo la busta paga mi vergogno un po'... ma prometto, dal prossimo mese lavoro gratis anch'io come dovrebbero fare tutti

Ke vuoi fare la morale? Ma fammi un piacere.... Prima le soluzioni e i trukki li mandavano appassionati...Utenti...Oppure li trovano su altri siti...Oppure le case produttrici dei giochi stessi le inviano.... Ma ke ne sai te di come funziona scusa? Tanto falliranno e allora noi rideremo....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 17:49   #11
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

non è morale, è senso della realtà.

offrire un servizio costa, pagare gente che tenga il sito up costa, avere la gente che scrive gli articoli costa.

non mi chiedere che ne so perchè non mi conosci e infatti io non mi permetto di chiederlo a te, ma liberamente esprimo la mia opinione su un fatto: ovvero che il concetto del "tutto gratis a tutti i costi" è una scemenza e un'ipocrisia bella e buona.

mi fa abbastanza ridere questo restare indignati di fronte a una normale richiesta da parte di un gruppo di persone che svolge semplicemente il proprio lavoro e che (pensa un po') pretende pure di riempirsi la pancia e magari pagarsi le bollette. Cos'è morale bigotta questa?

Se lo credi veramente non ho nessun problema a rispettare la tua opinione, solo che vorrei vedere come ti nutri tu d'aria e acqua di fonte e come fai a pagare i costi di gestione di un simile servizio con le sole buone intenzioni.

Sei tu che a mio avviso fai del caso una "morale", cosa peraltro molto facile, perchè è molto più difficile essere costruttivi
Old 03-04-2005, 17:52   #12
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
È come parlare a un muro. "Internet DEVE essere gratis altrimenti non vale un ca__o". Prima o poi lo impareranno a proprie spese .
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:01   #13
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da Bako
È come parlare a un muro. "Internet DEVE essere gratis altrimenti non vale un ca__o". Prima o poi lo impareranno a proprie spese .

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:14   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da MCA
Ero ironico .
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:24   #15
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
non è morale, è senso della realtà.

offrire un servizio costa, pagare gente che tenga il sito up costa, avere la gente che scrive gli articoli costa.

non mi chiedere che ne so perchè non mi conosci e infatti io non mi permetto di chiederlo a te, ma liberamente esprimo la mia opinione su un fatto: ovvero che il concetto del "tutto gratis a tutti i costi" è una scemenza e un'ipocrisia bella e buona.

mi fa abbastanza ridere questo restare indignati di fronte a una normale richiesta da parte di un gruppo di persone che svolge semplicemente il proprio lavoro e che (pensa un po') pretende pure di riempirsi la pancia e magari pagarsi le bollette. Cos'è morale bigotta questa?

Se lo credi veramente non ho nessun problema a rispettare la tua opinione, solo che vorrei vedere come ti nutri tu d'aria e acqua di fonte e come fai a pagare i costi di gestione di un simile servizio con le sole buone intenzioni.

Sei tu che a mio avviso fai del caso una "morale", cosa peraltro molto facile, perchè è molto più difficile essere costruttivi
Certo perchè fino adesso come hanno fatto?
Per anni il sito è stato gratuito, sempre aggiornato, motivo per cui la gente lo visitava, me in primis.
Da poco avevano anche fatto un restyling grafico, il sito era ben fatto.
L'amministrazione adesso "guarda caso", ha bisogno di fondi...e "guarda caso" propio ora che avevano chissà quante visite giornaliere........meditate gente,meditate!

Personalmente non li visiterò più.

Ludus al rogo!
Old 03-04-2005, 18:25   #16
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Spaziogames.it?
Old 03-04-2005, 18:28   #17
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Spaziogames.it?
Eh, se non fosse che la maggior parte delle soluzioni(o forse tutte) ti porta su Gamefaqs in ENG.
Old 03-04-2005, 18:34   #18
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Certo perchè fino adesso come hanno fatto?
Per anni il sito è stato gratuito, sempre aggiornato, motivo per cui la gente lo visitava, me in primis.
Da poco avevano anche fatto un restyling grafico, il sito era ben fatto.
L'amministrazione adesso "guarda caso", ha bisogno di fondi...e "guarda caso" propio ora che avevano chissà quante visite giornaliere........meditate gente,meditate!

Personalmente non li visiterò più.

Ludus al rogo!
non conosco il caso specifico di Ludus, però ne ho vissuti di persona altri. All'inizio apri il sito, ci cazzeggi sopra sperando succeda chissacosa, sperando di strappare tre visite in più alla concorrenza e credendo di vivere di pubblicità... come se la multinazionale "x" non vedesse l'ora di pagarti 50.000 euro al mese per mettere il suo banner sul tuo sito. Poi quando ti accorgi che così non funziona e sia per vivere, che per crescere, hai bisogno di ben altro, cambi velocemente politica. Personalmente non ci vedo nulla di male o di così terribilmente infido.

Piuttosto continua a lasciarmi perplesso il terrificante atteggiamento di chi è convinto che i videogiochi, i cheat code sui siti internet, i server per giocare in multiplayer eccetera eccetera siano un inalienabile diritto dell'umanità e non un bene di lusso per il quale è anche giusto pagare.
Atteggiamento fra l'altro che si potrebbe estendere ad un milione di altre cose anche estranee a questo campo... mah
Old 03-04-2005, 18:37   #19
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
No e ora come lo completo splinter cell3,nn c'è niente da fare tutte le cose belle diventano a pagamento,che schifezza,va beh che siamo un mondo capitalista,ma far pagare un sito che da recensione e soluzioni siamo arrivati veramente al limite.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:49   #20
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
meditate gente,meditate!
Ma medita TU, che i tuoi ragionamenti fanno piscio da tutte le parti
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta inItalia una nuova tastie...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian