|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + spedizione]AMD FX57 TRAY
AMD FX57 TRAY.
Versione tray perfettamente funzionante, proveniente dagli USA 770€ + SS ![]() L'immagine è proprio la foto del procio in vendita. Per informazione sulle sue potenzialità andate qui oppure qui . Il procio non ha garanzia (è un tray). dato il valore e la particolarità dell'oggetto preferirei scambiarlo a casa mia cosi ve lo faccio vedere in funzione, ma se volete spedisco, per me è lo stesso. RULES -Leggere bene tutto prima di postare -Pagamento anticipato postepay -Il primo che paga se lo prende -non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita del procio visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione. -La scheda è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove -Si puo provare solo se ve la venite a prendere a casa mia -Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign -Non sono interessato a scambi tranne quello che vedete in sign -in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di giorgioprimo : 04-09-2005 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda 770€ s.s. incluse...
![]() pagamento da domani, max martedi passami pure pvt con numero di postapay ![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
hai pvt!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Coda per la cpu. Se ancora disponibile.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sto aspettando il pagamento di Delly, dovrebbe fare la ricarica luedì martedi. Se la cosa non andrà a buon fine ti avverto... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
scusa overtopic
delly nel caso se vendi il 55 che hai in firma fammelo sapere che chiedo a roro se lo vuole in caso affermativo verremo su a varese per il ritiro a mano lui viene giu da torino a casa mia fammi sapere e nel caso anche il prezzo
#9 |
|
purtroppo l'fx55 ha già un nuovo padrone....
![]() appena mi arriva l'fx57 lo consegno.... |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
azz peccato
#11 |
|
bhe per me no!!!
![]() era peggio averlo sul gobbo ![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CPU venduta a Delly.
Aspeto che gli arrivi prima di chiudere il post. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#13 |
|
cpu arrivata a destinazione!!!
![]() si può chiudere.... ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.