|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per gino 1221
rmclok mi da un cpu load fino al 46% senza programmi aperti, che può essere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: per gino 1221
Quote:
Se si mi pare di aver letto qualcosa su uno dei tanti tool della asus che occupava il processore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho hp. e in taskmanager non mi pare di vedere cose particolari. devo smanettarci un po mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma taskmanager mi da rmclock a 0% di processore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
misteri di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma gino 1221 dove è vinito?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
eccomi ragà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma so proprio pieno fino al collo! non ho potuto manco finire la guida che sto preparando, seppure l'ho iniziata.. cmq, il cpu load! in task manager te lo da diverso? ma te lo da fisso a 46%?? perchè potrebbe avere cmq dei picchi..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
facendoci caso pure a me con internet explorer, msn emule, winamp e tanti altri caxxi, mi da 45-50%, e da task manager appena 10-20%.. non ci fare caso.. non so quanto sia affidabile, l'importante è che funzionino le variazioni di voltaggio e moltiplicatore
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uè. a me il note da picchi di 46 % senza nemmeno un programma aperto. nelle stesse condizioni il p4 del desktop studio mi da picchi dell' 1,57 % e os load 0%. Athlon 800 con ie explorer aperto (adesso) mi da picchi del 18 % e os load mediamente 10%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmmm, secondo me non c'è da dargli molto peso, magari è un bug, e in un p4 rileva percentuali così basse x il fatto che ha freq alte impostate sempre a palla rispetto un portatile con a64. anche a me come ti ho detto tsk mnger mi da percentuali molto più basse.. cmq non è sicuramente un programma x rilevare quei dati
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.