|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
consigli su un router
salve a tutti
ho una rete di pc a casa precisamente 6-7 pc (alcuni fanno parte di un internet point ke ho e gli altri stanno un po piu lontani e sono miei... cmq ho tutto apposto i fili che passano nel muro per arrivare da una parte all'altra e il rouyter lo ho nella mia casa dove sono i miei pc e poi da qui parte un cavo kew arriva giu per i pc dell'internet point e qui ho un hub. tutto bene solo il fatto ke la mia rete sembra un po lentaso9prattutto con emule e msn nel trasferire i file anke le pagine di internet sono un po lentuccie per l'adsl ke ho.... ho un router merdoso il pirelli age ub.... qualcuno mi saprebbe consigliare un router che si buono anke per scaricare con emule i prog p2p e messanger... e ke mi dai piu velocità su internet grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Il router nn dovrebbe centrale con la velocità nei trasferimenti MSN o altre cose ke kiedi... Lo vedrei + un problema d linea...
Prova a postare un TRACERT o un PING. Cmq il miglior router a mio parere è l'AtlantisLand A02-RA3+ (funziona anke in ADSL2, server VPN IPSec & PPTP, puoi settare/limitare le priorità di banda QoS a range di IP e di Porte, IP Throttling, firewall a range di Porte e IP, Parental control con packet filtering e URL Blocking, funzione comodissima dell'UPnP, ossia tutti i programmi ke la supportano -es.MESSENGER- comunicano col direttamente col router aprendo e redirectando le porte ke servono al momento e senza il tuo intervento, quando hanno finito rikiudono la porta e mettono tutto come prima). Fidati, non c'è paragone con gli Zyxel o i Netgear, ho avuto anke questi modelli, ke in confronto sembrano giocattolini. Poi gli abbini uno switch a 5 Porte GIGABIT o a 5 Porte FAST-ETHERNET e 6 OK. ByeBye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.