|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
[VITERBO]RHEOBUS Enermax UC-A8FATR4
Arrivato oggi
L'Enermax UC-A8FATR4 è in grado di regolare quattro ventole da un minimo di 1000 rpm fino ad un massimo di 9900 rpm, con la possibilità di monitorare quattro punti a piacere al'interno del case. Il display LCD è in grado di monitorare costantemente lo stato di due ventole e di due sensori di temperatura. Per la protezione del sistema è possibile impostare degli allarmi sonori, che scattino al superamento di una temperatura limite o al superamento di una soglia minima di rotazione delle ventole. Nota di merito di questo rheobus è la possibilità di cambiare colore, avendo la possibilità di illuminarsi in due colori differenti. Il pannello frontale può inoltre essere scambiato con uno di colore nero. Vendo a 45 euro comprese spediz in j+3 Accetto postepay o paypal SpeciFICHE tecniche -Realizzato in alluminio x alloggiamenti 5.25" -Display con 2 colori selezionabili (verde o blu) -2 eleganti Cover comprese -Display temperatura/numero giri di 4 ventole -Allarme surriscaldamento -possibilità di definire 3 soglie di temperatura e surriscaldamento -4 manopole x regolaz giri ventole -Temperatura in °C o F -filo esterno x supportare il rilevamento da mobo RECENSIONE Gli adattatori 3<4pin non sono compresi (purtroppo la enermax non li include nella confez) Ultima modifica di SSLazio83 : 18-03-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Ma è nuovo? cioè ancora nella scatola? posso sapere perchè lo vendi? comunque mi metto in coda e mi informo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi è arrivato oggi e ora ce l'ho montato nel pc (x provarlo) lo vendo xkè...
infatti voglio cercarmi un rheobus privo di qualsiasi luce |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
entro domani ti confermo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
io ho un regolatore di ventole privo di qualsiasi luce........me lo rientri?
http://www.hardcoreware.net/reviews/review-79-1.htm |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
fosse stato di un altro colore...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di che colore lo vuoi che te lo vernicio?
comunque rimango interessato tienimi in considerazione forse il mio me lo prende un amico.Ti so dire qualcosa al piu' presto ciauz |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho trovato lo stesso QUI e costa € 43,19 sta a due passi da casa mia e lo posso ritirare a mano senza spedizioni se riesci farmi € 40,00 inclusa la spedizione mi va bene il tuo, altrimenti preferisco prenderlo in negozio e amici come prima
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda con ribasso del parezzo...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimango in standby. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il mio amico nn prende il mio controller.(sempre a causa del colore mi sa che devo verniciarlo sul serio...)
Scusa per la perdita di tempo byez |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
auhauhauhauh...blu in quel modo...te credo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
com'è finita?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Esteticamente è molto bello. Io prima ne avevo uno con 4 manopole e con 4 led eppure mi davano fastidio. Prendilo come u UP |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani mi arriva il case nuovo e sto per fare l'ordine da tecno, se mi fai sapere intempi brevi prendo il tuo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

domani mi arriva il case nuovo e sto per fare l'ordine da tecno, se mi fai sapere intempi brevi prendo il tuo.