|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Compro l'auto mi date un consiglio?
Sto prendendo in considerazione anche altre auto oltre la golf..
Ho visto che di seconda mano una ford puma non costa uno sporposito, ci sarebbe anche la renault coach. Solo che a me i coupe non mi piacciono molto ![]() ![]() Nessuno ha la puma? com'è come tenuta di strada, motore, ecc?? mi basterebbe anche il 1.4 che pare abbia 90cv dico bene? La classe A com'è? Altra domanda, è meglio prediligere auto con passo corto o lungo? nel primo caso è più agile nel secondo più stabile giusto? ma per la tenuta di strada pura quale tipologia è meglio, o contano solo le sospensioni? GRasias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Nessuno ha la puma? com'è come tenuta di strada, motore, ecc?? mi basterebbe anche il 1.4 che pare abbia 90cv dico bene?
Un po fermo considerando il tipo di auto e nn certo economa come fa pensare la cilindrata. La classe A com'è? La 1.4 è la più equilibrata, abbastanza silenziosa, rigida sullo sconnesso.Consuma più della puma ![]() Altra domanda, è meglio prediligere auto con passo corto o lungo? nel primo caso è più agile nel secondo più stabile giusto? ma per la tenuta di strada pura quale tipologia è meglio, o contano solo le sospensioni? Questo è un discorso che puoi andare avanti a parlare all'infinito o quasi, chiedi solo come vanno certe macchine altrimenti nn te la cavi più ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz che schifo una peggio dell'altra..
![]() ![]() vabbè ![]() sputerò sangue per comprarla prenderò una golf che ho visto sui 7500€, 1.6 101cv, '98, un saino di optional, e cerchi in lega.. farò il sacrificio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Guarda io ho una classe a turbodiesel e con cambio automatico e mi trovo veramente bene; consuma poco pur avendo il cambio auto, è confortevole (anche se un pò rumorosetta alle alte velocità) e con un buon bagagliaio.
se vuoi sapere altro chiedi pure! Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Re: Compro l'auto mi date un consiglio?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
lascia stare la classe A, punta piuttosto una compatta classica, fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No perchè nel concensionario di fiduci di famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Affidabile si, ma i suoi bei problemi li ha, gli interni son rumorosi, e comunque non è molto comoda x via dell'assetto che per i primi cm di escursione ti fa dondolare, ma poi ti trasmette qualsiasi tipo di asperità stradale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.